1.     Mi trovi su: Homepage #1783330
    Ciao ragazzi sto nei casini ,devo fare una tabella per domani delle situazioni giuridiche soggettive attive e le corrispondenti situazioni giuridiche soggettive passive,ho provato a cercare la tabella el web o almeno qualche esempio ma niente,qualcuno mi può aiutare??
    per favore
    grazie
    ciao
    Il perdono è ammissibile anche per il numero 23 del real madrid di nextgame.
    Nessuno può permettersi di giudicare la vita di un'altra persona, e tantomeno la difficile vita di Maradona. Ma chiunque può permettersi di giudicare quello che ha fatto su
  2.     Mi trovi su: Homepage #1783331
    maradona24:
    Ciao ragazzi sto nei casini ,devo fare una tabella per domani delle situazioni giuridiche soggettive attive e le corrispondenti situazioni giuridiche soggettive passive,ho provato a cercare la tabella el web o almeno qualche esempio ma niente,qualcuno mi può aiutare??
    per favore
    grazie
    ciao

mmh, fai l'esempio di quando si compra un automobile...
    soggetto attivo (creditore)= colui che da i soldi
    soggetto passivo (debitore)= colui che deve dar l'automobile

PS: spero di aver capito bene quel che volevi :D

[Modificato da Freddy - 6/12/2006 18:47]
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  3.     Mi trovi su: Homepage #1783332
    si grazie, anche se speravo di trovare proprio una tabella con le situazioni più fampse ,tipo il la potestà e la soggezione
    vabbè grazie lo stesso
    ciao
    Il perdono è ammissibile anche per il numero 23 del real madrid di nextgame.
    Nessuno può permettersi di giudicare la vita di un'altra persona, e tantomeno la difficile vita di Maradona. Ma chiunque può permettersi di giudicare quello che ha fatto su

Situazioni giuridiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina