1.     Mi trovi su: Homepage #1783353
    Scusate ma per caso qualcuno può consigliarmi qualche programma (preferibbilmente in italiano) di video editing su cui si possono fare molti effetti speciali ? rispndetemi ? please !!! :|3
    Bacia la mano al Padrino !!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1783354
    Leonardo69:
    Scusate ma per caso qualcuno può consigliarmi qualche programma (preferibbilmente in italiano) di video editing su cui si possono fare molti effetti speciali ? rispndetemi ? please !!! :|3

iMovie. :->
  3.     Mi trovi su: Homepage #1783356
    Leonardo69:
    iMovie sarrebbe movie maker ?

credo si tratti della versione maccosa di movie maker ;)

ci sono vari programmi... Premiere in primis, ma ovviamente non è free, lo trovi trial sul sito di adobe credo...
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  4.     Mi trovi su: Homepage #1783358
    Leonardo69:
    iMovie sarrebbe movie maker ?

no.. ma sinceramente imovie, a parte che non è movie maker, ma è per mac.. non serve più di tanto gli effetti speciali...
    ci sarebbe after effects, ma è professionale, complesso e costa moltissimo..
    altrimenti c'è qualcosa della pinnacle, programmi molto più pacchiani (livello amatoriale basico come un imovie) che sono più semplici ma hai anche risultati diversi... dipende che ci vuoi fare...
    che tipo di "effetti speciali"...
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1783359
    Zellolo:
    credo si tratti della versione maccosa di movie maker ;)

ci sono vari programmi... Premiere in primis, ma ovviamente non è free, lo trovi trial sul sito di adobe credo...
    non deve essere dell'adobe capito ? un'altro programma non c'è ne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #1783360
    Leonardo69:
    non deve essere dell'adobe capito ? un'altro programma non c'è ne?

s lo dicevi prima...

io ho usato solo premiere, non ne ho mai provati altri. Dell'Ulead c'era qualcosa, ma non so dirti se era ok per quanto riguarda gli effetti visivi.
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  7.     Mi trovi su: Homepage #1783362
    Xero:
    no.. ma sinceramente imovie, a parte che non è movie maker, ma è per mac.. non serve più di tanto gli effetti speciali...
    ci sarebbe after effects, ma è professionale, complesso e costa moltissimo..
    altrimenti c'è qualcosa della pinnacle, programmi molto più pacchiani (livello amatoriale basico come un imovie) che sono più semplici ma hai anche risultati diversi... dipende che ci vuoi fare...
    che tipo di "effetti speciali"...
    vari effetti tipo fuco non sò vari...
  8. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1783363
    Leonardo69:
    vari effetti tipo fuco non sò vari...

Freddy, ma perchè non ci hai detto che s'è iscritto il tuo cuginetto? :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #1783364
    Kit Fisto:
    Freddy, ma perchè non ci hai detto che s'è iscritto il tuo cuginetto? :)

ahahha :D

comunque se hai voglia, usa combustion... uno dei migliori imho se lo impari ad usare...
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1783366
    Kabuto:
    COSA MI HAI RICORDATO!!!
    "..soprattutto per inserire effetti stile matrix (rallentatore, camminate sui muri, moltiplicazione di persone, mitra che sparano, pallottole al rallentatore, esplosioni, schivare le pallottole,.......)"

LOL.

che perla,che perla!!
    Life is very long, when you're lonely

Video Editing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina