1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1783438
    ilir92:
    qualcuno sa se le suddette catene stanno fando qualche promozione riguardante wii-x360?

da eb-games se porti una PS2 o un Xbox con 4 giochi (recenti,oppure 8 vecchi,sia per xbox che per Ps2) ti fanno 200 euro di sconto sul 360,cioè lo paghi 199 in versione Pro o 99 in versione Core
    riguardo al Wii non saprei
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #1783440
    matly:
    da eb-games se porti una PS2 o un Xbox con 4 giochi (recenti,oppure 8 vecchi,sia per xbox che per Ps2) ti fanno 200 euro di sconto sul 360,cioè lo paghi 199 in versione Pro o 99 in versione Core
    ciauz

fino a quando è valida? :sbav:
    Ronnie O'Sullivan.
    Tv LCD SAMSUNG LE40N71; XBOX 360; SKY HD.
    Pc Intel Core 2 Duo E6600; 2Gb Ram Dominator; Abit AWD9-MAX; HD 2x 360 GB Western Digital; ATI X1950XT; Logitech 5.1 Z-5400
  3.     Mi trovi su: Homepage #1783441
    matly:
    ciauz
    è cumulabile?
    in senso se gli porto una ps2 e una xbox con 8 giochi a testa me la danno a 0?
    :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage #1783442
    danielends:
    All'EbGames se porti un Gamecube con tre giochi qualsiasi (anche Player's Choice) fanno uno sconto di 100euro sull'acquisto di un Wii, offerta entro il 7 di questo mese.

Purtroppo alcuni giochi non li prendono,tipo Pikmin 1.Comunque resta ottima come offerta!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1783443
    un altra cosa, per chi stesse cercando un wii e abita a roma o nei pressi, al centro giotto vicino al GRA ci sono in quantità. Ciao a Tutti.
    Ronnie O'Sullivan.
    Tv LCD SAMSUNG LE40N71; XBOX 360; SKY HD.
    Pc Intel Core 2 Duo E6600; 2Gb Ram Dominator; Abit AWD9-MAX; HD 2x 360 GB Western Digital; ATI X1950XT; Logitech 5.1 Z-5400
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1783446
    ilir92:
    è cumulabile?
    in senso se gli porto una ps2 e una xbox con 8 giochi a testa me la danno a 0?
    :sbav:

non saprei guarda,io ho portato la Ps2 con tutti i giochi che avevo(pochi in realtà)ho aggiunto qualche gioco Xbox e un paio di titoli 360 e ho portato a casa la pro a 41 euro...
    i giochi sono cumulabili,nel senso che una volta trovati i 4 per la promozione gli altri vengono valutati uno per uno,le console non saprei ma a rigor di logica penso di sì..
    però credo che ti verrà valutata come oggetto "singolo",non so se mi spiego..
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

offerte gamestop-gamerush

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina