1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1783479
    Solp per passare alla storia come il primo ad aver postato nel thread delle recensione di Zelda TP.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #1783480
    Gere:
    Anche dall'oscurità può uscire qualcosa di buono.

Rinnovo le pacche sulle spalle a Gere per la rece: approfondisce pregi e difetti senza spippettarsi troppo in nessuno dei due casi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1783481
    Gere:
    Recensione non proprio entusiastica :-\
    Si ha per caso un eccessivo senso di de ja vù?
    perchè è questo il mio timore da quando hanno iniziato a girare gli screenshot..ero rinfrancato da qualche novità,ma le parti più "innovative",come i combattimenti a cavallo, sembrano essere piuttosto marginali..

@ Gere - credi questo episodio possa essere definito un "ocarina of time" 1.1 ?

a scanso di equivoci sarà comunque mio :sbav:

[Modificato da drunkard_8 - 7/12/2006 11:48]
    hey tu si tu baby you and me
    dai applausi for me applausi for you
    pupa yo pupa yo
  4. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1783482
    Gere:
    :* amo next ancora di più...
    mi tuffo a leggerla
    "The war has changed"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1783483
    Gere:
    un giocone:sbav: ho fatto bene a non vendere il cubo!
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1783484
    Fino a qualche anno fa anch'io me ne sarei fregato (a dire il vero eri
    costretto a fregartene, n64 pal rulez!), ma a quel punto l'avrei preso
    per cubo.
    Avendo investito da subito su wii bado a non scendere ad alcun compromesso, spero almeno che questa sofferenza paghi >__>.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7.     Mi trovi su: Homepage #1783485
    Eh, con tutta questa scimmia per il Wii e Wii sport % Co., quasi sta passando sotto silenzio che  è ANCHE uscito uno dei giochi piu' attesi dell'anno, e probabilmente uno dei migliori della saga.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1783486
    Letta. Scritta benissimo ma non ho capito la critica finale, ovvero che è poco rivoluzionario. Capisco che da ogni gioco Nintendo ci si aspetti un nuovo paradigma del genere, ma il fatto che non innovi è una critica che si può benissimo fare al 99,9999% dei giochi, di qualsiasi piattaforma. Gears Of War è innovativo? Resistance? Usa la potenza superiore per offrire qualcosa di nuovo? No. E neanche Zelda su un GC pompato (anche se poco). Lo stesso sarà IMHO per Metroid 3 e forse anche per Mario Galaxy...

La butto lì: come potrebbe evolvere la saga di Zelda? Cosa altro bisogna innestarci sopra per renderlo epocale come OOT?
  9.     Mi trovi su: Homepage #1783488
    Ottima recensione Gere

Denoto però un velo leggerissimo di delusione.Domanda secca: secondo te è migliore/peggiore di the Wind Waker senza scomodare Ocarina?
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  10. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #1783490
    REZ!:

La butto lì: come potrebbe evolvere la saga di Zelda? Cosa altro bisogna innestarci sopra per renderlo epocale come OOT?

Tipo sfruttare maggiormente le possibilità del wii remote?
  11. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #1783491
    REZ!:
    Letta. Scritta benissimo ma non ho capito la critica finale, ovvero che è poco rivoluzionario. Capisco che da ogni gioco Nintendo ci si aspetti un nuovo paradigma del genere, ma il fatto che non innovi è una critica che si può benissimo fare al 99,9999% dei giochi, di qualsiasi piattaforma. Gears Of War è innovativo? Resistance?

Quoto, qua di giochi rivoluzionari ne sono usciti pochissimi (considerando tutte le console e i pc) e dal nuovo zelda mi aspetto un gioco perfetto non un gioco rivoluzionare. In ogni caso è un ottima rece.

ps
    tanto per dire dark messiah e il suo sistema di combattimento all'arma bianca sono rivoluzionari qualsiasi crpg fantasy non sarà più lo stesso ai miei occhi.
  12.     Mi trovi su: Homepage #1783492
    REZ!:
    Letta. Scritta benissimo ma non ho capito la critica finale, ovvero che è poco rivoluzionario.

Pensa, a me basta aver giocato 3/4 di Wind Waker per capirla e condividerla.
    Ma poi, é una mia impressione oppure trattasi della stessa critica - mossa persino in senso più ampio, non circoscritta al comparto grafica / sonoro - che valse il mezzo linciaggio mediatico al famoso 8.8 di (se non vado errato) Gamespot?

Niente da fare, é ciò che ho pensato fin dalla prima immagine rilasciata e adesso é certezza: per quel che mi riguarda, scaffale.
    >> Aimez-vous les uns les autres ou bien disparaissez >>

[Wii] Recensione The Legend of Zelda: Twilight Princess

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina