1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1783999
    kibith:
    telespettatori e pagatori di canone..

cià
    Si vabbe, non ricominciamo con la solita storiella del canone per favore...  Che poi Striscia può aver anche ragione (per carità), ma non mi sembra che la signora in gioco abbia vinto chissà quale enorme cifra. Ma poi mi vien da ridere, fosse l'unico programma 'pacco' (appunto). Vogliamo parlare di Mediaset allora?

[Modificato da danielends - 6/12/2006 23:14]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784000
    senza flame ok? nn voglio cadere nella "rissa"..
    ti ricordi qualche anno fa quando il notaio che c'è ora in quel programma fu beccato dalla venier (mi sembra) che aveva dato le domande di un quiz a una sua amica o qualcosa del genere? come mai fa ancora il notaio? vorrei ricordarti che i soldi che quei concorrenti vincono sono in parte miei e tuoi...perchè li devo "regalare all'amica del notaio?"
    mediaset, fa si programmi trashissimi ma nn ti obbliga pagare...

stop alla polemica :)

cià
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784001
    danielends:
    Si vabbe, non ricominciamo con la solita storiella del canone per favore...  Che poi Striscia può aver anche ragione (per carità), ma non mi sembra che la signora in gioco abbia vinto chissà quale enorme cifra. Ma poi mi vien da ridere, fosse l'unico programma 'pacco' (appunto). Vogliamo parlare di Mediaset allora?

[Modificato da danielends - 6/12/2006 23:14]

No, ma poi con tutti i programmi spazzatura che ci propina soprattutto mediaset (tra i quali anche striscia) parlano pure?
    Ah, vero, sono competitor della stassa fascia oraria!
  4. in bagno  
        Mi trovi su: Homepage #1784002
    kibith:
    mediaset, fa si programmi trashissimi ma nn ti obbliga pagare...

E' qua che sbagli.
    Te li fa pagare, ma non te lo dice. I soldi delle pubblicità da dove credi vengano?
    E comunque se vogliamo il problema della rai non è che i pacchi sono taroccati, ma che i tg sono pietosi e l'informazione ridicola.

pace
    Nessuno elegge il male vedendolo, ma vi casca come in trappola lasciandosi prendere all'esca di considerarlo un bene rispetto al male che egli considera maggiore.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784003
    kibith:
    senza flame ok? nn voglio cadere nella "rissa"..
    ti ricordi qualche anno fa quando il notaio che c'è ora in quel programma fu beccato dalla venier (mi sembra) che aveva dato le domande di un quiz a una sua amica o qualcosa del genere? come mai fa ancora il notaio? vorrei ricordarti che i soldi che quei concorrenti vincono sono in parte miei e tuoi...perchè li devo "regalare all'amica del notaio?"
    mediaset, fa si programmi trashissimi ma nn ti obbliga pagare...

stop alla polemica :)

cià
    No aspè, sta storia del canone va chiarita. Il canone è una tassa sugli apparecchi radiotelevisivi, se si decide di non pagarlo non potresti neanche guardare la osannata tv culturale Mediaset. Oltretutto il canone viene esclusivamente utilizzato per TG, approfondimenti... tant'è che tutti gli altri progetti televisivi (a partire da Affari Tuoi) sono finanziati dall'azienda stessa (puoi immaginare come...)

[Modificato da danielends - 7/12/2006 16:33]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784004
    Kit Fisto:
    No, ma poi con tutti i programmi spazzatura che ci propina soprattutto mediaset (tra i quali anche striscia) parlano pure?
    Ah, vero, sono competitor della stassa fascia oraria!

saranno anche programmi in conocorrenza, ma sta storia è comunque vergognosa.
    dicessero allora che si tratta di una RAPPRESENTAZIONE, e basta.
    http://about.me/anotherway
  7. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1784005
    igrok:
    E' qua che sbagli.
    Te li fa pagare, ma non te lo dice. I soldi delle pubblicità da dove credi vengano?
    E comunque se vogliamo il problema della rai non è che i pacchi sono taroccati, ma che i tg sono pietosi e l'informazione ridicola.

pace

Per dirla tutti i tg più pietosi sono quelli della mediaset :D
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784006
    igrok:
    E' qua che sbagli.

pace

i soldi delle pubblicità vengono dalle aziende che vogliono farsi pubblicità, se seguiamo questa linea allora in tutto c'è la pubblicità, anche in rai e anche in questo sito per esempio..
    se le aziende che si fanno pubblicità aumentano i prezzi dei prodotti, tu sei libero di nn comprarli e scegliere magari marche pistola...

sui tg stendiamo un velo perchè se no lockkano il 3d

:)

cià
    la tua firma fa schifo™
  9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784007
    AnotherWay:
    saranno anche programmi in conocorrenza, ma sta storia è comunque vergognosa.
    dicessero allora che si tratta di una RAPPRESENTAZIONE, e basta.

Io non ho visto il servizio e non seguo più il gioco da tempo.
    Non so l'entità di quello che hanno mostrato comunque ragazzi è tv è anche "normale"...
  10.     Mi trovi su: Homepage #1784009
    Kit Fisto:
    ragazzi è tv è anche "normale"...
    e qui non sono assolutamente d'accordo, è come dire "è il bronx è anche normale che vi siano morti....". E' tv, ok, si può cambiare anche quella, se solo lo spettatore non si lasciasse propinare tutte le stro**ate che gli mettono davanti gli occhi.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784011
    danielends:
    se si decide di non pagarlo non potresti neanche guardare la osannata tv culturale Mediaset.

[Modificato da danielends - 7/12/2006 16:33]
    ???
    ho osannato la tv culturale mediaset?
    la questione canone sinceramente nn la sapevo, se è vero allora tutto a posto vista l'eccelsa qualità dei tg e degli approfondimenti rai :rolleyes:

:)

cià
    la tua firma fa schifo™

i pacchi... in ogni senso.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina