1.     Mi trovi su: Homepage #1784035
    ... solo che nel mio caso ha 2 schermi e tutto nero! Preso questo pomeriggio, un bel DS Lite di seconda mano assieme a due giochi (New Super Mario Bros. e Nintendogs), il tutto per la modica cifra di 80€ (solo a rivendere il Lite ci farei 40€ in più :P).

Che dire.... il sistema di salvataggio di Mario mina quello che sarebbe sennò un capolavoro assoluto del genere, superiore anche a sua maestà super Mario World.
    Nintendogs è un bel giochillo, ma sono sicuro che fra 3-4 giorni lo mollerò a mio fratello...

Ora la domanda è d'obbligo.... che prendo a Natale?
  2. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784036
    james mc cloud:
    ... solo che nel mio caso ha 2 schermi e tutto nero! Preso questo pomeriggio, un bel DS Lite di seconda mano assieme a due giochi (New Super Mario Bros. e Nintendogs), il tutto per la modica cifra di 80€ (solo a rivendere il Lite ci farei 40€ in più :P).

Che dire.... il sistema di salvataggio di Mario mina quello che sarebbe sennò un capolavoro assoluto del genere, superiore anche a sua maestà super Mario World.
    Nintendogs è un bel giochillo, ma sono sicuro che fra 3-4 giorni lo mollerò a mio fratello...

Mi associo... ma che esce a natale?
    Io ti consiglio Castlevania!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784038
    james mc cloud:

Per il salvataggio tranquillo.

Gioca e divertiti! :D
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1784039
    james mc cloud:

Prendi Mario Kart.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1784040
    james mc cloud:

Hai dato una controllatina alla croce direzionale?

Molti ds lite black hanno la croce fallata (il mio fortunatamente NO)...

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  6.     Mi trovi su: Homepage #1784041
    james mc cloud:

ehh aspetta di giocarci a fondo ....
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1784046
    danielends:
    Prendi Mario Kart, ma non pensare di giocarci online (bello le prime volte, inutile sul lungo termine a causa dei difetti triti e ritriti).

tipo che sono troppo forte? :P Mario Kart è uno dei gochi più longevi a cui ho mai giocato, proprio grazie al multi, in LAN e online.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784047
    Mesana:
    tipo che sono troppo forte? :P Mario Kart è uno dei gochi più longevi a cui ho mai giocato, proprio grazie al multi, in LAN e online.
    Mah, a parte la scimmia iniziale che mi stava letteralmente divorando (Nintendo + Mario Kart + Online = capiamoci) dopo un anno non posso che dire che il titolo in singolo merita mooooltissimo (soprattutto se paragonato a Double Dash, precisando che comunque il titolo per GC mi ha fatto letteralmente impazzire :-P), online purtroppo pecca di essere il primo titolo, una specie di test. Animal Crossing in tal senso è nettamente superiore (Metroid neanche a parlarne).

[Modificato da danielends - 6/12/2006 23:26]
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1784048
    Mesana:

tipo che lo snaking, a mio modestimmo parere, è una piaga...

mario kart non è quello per quanto mi riguarda.
    come dicono altri i primi tempi era spettacolare, ormai sono secoli che non vado più onlinee...
    peccato.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  10.     Mi trovi su: Homepage #1784049
    Emperor Neo:
    Hai dato una controllatina alla croce direzionale?

Molti ds lite black hanno la croce fallata (il mio fortunatamente NO)...

bYe

La croce funziona a dovere credo, il difetto sarebbe la totale impossibilità di utilizzo oppure imprecisione nei comandi?
    Penso che alla fine mi butterò su Animal Crossing e Castlevania (denaro permettendo, visto che devo prendere pure il cellulare nuovo :-\).

Come un bambino con il suo Game Boy...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina