1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1784106
    Blue Dragon - 138,769
    Questi sono i dati del first day, tenendo conto che erano stati distribuiti solo 200 mila copie, è un risultato attendibilissimo, famistu gli ha dato un roboante 37/40.
    Bill te fammi uscire rpg belli su xbox 360 che forse te la compro ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784107
    Loria:
    Blue Dragon - 138,769
    Questi sono i dati del first day, tenendo conto che erano stati distribuiti solo 200 mila copie, è un risultato attendibilissimo, famistu gli ha dato un roboante 37/40.
    Scusate ma: è il classico rpg jappo con scontri casuali e a turni?

[Modificato da danielends - 6/12/2006 22:38]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1784108
    Loria:
    Blue Dragon - 138,769

ehm, mi dici come fai ad avere i dati di vendita il 6 dicembre di un gioco che in jappolandia esce il 7 dicembre ? il dato da te postato, preso da gaf, è semplicemente la previsione di un utente di quel forum ^^;;
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1784109
    Loria:
    Blue Dragon - 138,769

Ancora al palo sei?? E un anno abbondante che mi diverto a riccio anche sul live!! :toghy:
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1784111
    nei giochi di prima generazione di solito l'innovazione è "solo grafica", il gameplay è in parte (buona parte) riciclato....

insomma se un genere è andato bene la scorsa generazione, andrà bene anche con grafica migliore... :P

Poi magari fra 3 anni, uscirà un gioco davvero innovativo, ....quello di UEDA.... :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1784114
  7.     Mi trovi su: Homepage #1784115
    danielends:
    Okkey grazie. Comunque ottimo risultato per Blu'E' Dragon, ma si sa... i jappo sono fissati con gli Rpg ;P

bè no enchant arm nn ha venduto un cazzo.

Non è che i jap comprano TUTTI i jrpg, comprano giustamente quelli che gli piacciono... e i dati di vendita di Blue Dragon son promettenti per un brand del tutto nuovo e sopratutto su xbox360... spero vendi anche di piu.
    Curiosità, quelle copie comprendono anche i bundle o no?
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1784117
    Qui le cose sono due!! Finalmente Microsoft è riuscita a capire "seriamente i gusti nipponici" dall'altra parte gli stessi giocatori abituati a maneggiare solo paystation, finalmente x360 alla mano potranno constatare oltre il buon gioco (Blue Dragon) anche l'ottima macchina in loro possesso,pad senza filo compreso (con rumble) Quindi oltre al titolo la qualità generale della macchina Microsoft!! ;P
  9. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #1784119
    Perfect Cell:
    e i dati di vendita di Blue Dragon son promettenti per un brand del tutto nuovo e sopratutto su xbox360... spero vendi anche di piu.

Brand del tutto nuovo... è praticametne dragon quest con un altro nome... lo staff è lo stesso.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  10.     Mi trovi su: Homepage #1784120
    Kiavikone:
    Brand del tutto nuovo... è praticametne dragon quest con un altro nome... lo staff è lo stesso.
    di grazia quali sarebbero i membri dello staff condivisi ? non sapevo che sakaguchi, uematsu o artoon avessero lavorato a un dragon quest :P
    l'unica cosa in comune (parlando di "staff" ) è il chara design di toriyama.
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"

Blu Dragon fa il botto in Giappone!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina