1.     Mi trovi su: Homepage #1784188
    http://www.gamespot.com/features/6162742/p-1.html

Comparativa tutta basata su screenshots della grafica dei giochi usciti per Ps3 gia usciti pure per xbox360.

Lo screenshot iniziale è della X360. se ci passate sopra con il mouse vedete quello della PS3.

In generale cmq sembra che luci , texture, e framerate siano migliori/maggiori su X360.

Ed io che mi aspettavo un netto passo avanti anche con il primissimo gioco per neonata sony.

:'(

[Modificato da haven80 - 6/12/2006 23:28]

[Modificato da haven80 - 6/12/2006 23:30]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1784189
    haven80:

Comparativa tutta basata su screenshots della grafica dei giochi usciti per Ps3 gia usciti pure per xbox360.

Lo screenshot iniziale è della X360. se ci passate sopra con il mouse vedete quello della PS3.

In generale cmq sembra che luci , texture, e framerate siano migliori/maggiori su X360.

Ed io che mi aspettavo un netto passo avanti anche con il primissimo gioco per neonata sony.

Dipende se questi peggioramenti sono dati dall'effettiva performance dell'hardware o dal poco tempo per il porting.

Di certo non fa bene all'immagine di PS3
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1784190
    haven80:

boh ma solo io vedo solo in alcuni giochi un peggioramento e in altri semplicemente un immagine schiarita?
    scusate sicuramente mi sbaglio però non ci vedo questa gradne differenza... cmq sono un po di parte quindi aspetto altri vostri commenti!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4.     Mi trovi su: Homepage #1784191
    Housemusic:
    Dipende se questi peggioramenti sono dati dall'effettiva performance dell'hardware o dal poco tempo per il porting.

Di certo non fa bene all'immagine di PS3

quello che dico io. io mi sono imbattuto in questa comparativa... ora come ora prendo una xbox360.

Alla sony hanno proprio toppato. io un gioco con grafica,non dico migliore, ma addirittura inferiore alla xbox360 non l'avrai neanche fatto pubblicare fossi stato Mamma Sony.
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1784193
    Froks:
    boh ma solo io vedo solo in alcuni giochi un peggioramento e in altri semplicemente un immagine schiarita?
    scusate sicuramente mi sbaglio però non ci vedo questa gradne differenza... cmq sono un po di parte quindi aspetto altri vostri commenti!

allora mi sono segnato quei due titoli in cui mi sembra che il 360 sia nettamente superiore:

Need For Speed (mah forse un pochino)

Madden 07 (si vede abb la differenza)

Tony Hawk's 8 (scandalosa la differenza... il 360 domina)

per i restanti giochi non noto tutta sta superiorità del 360... noto solo immagini più chiare...

cmq aspetto vostri pareri... come già detto sono un po di parte quindi mi fa piacere avere delucidazioni! :))

saluti :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1784194
    Froks:

Noto anch'io un'immagine più chiara negli screen PS3 (e non è la prima volta che noto la cosa... All'inizio pensavo fosse un problema di settaggio della TV ma ora i casi cominciano ad essere troppi sinceramente. Possibile che tutti abbiano la luminosità settata a cavolo di cane? Bho, vedremo).
    Comunque fondamentalmente le 2 versioni non sono molto lontane. Noto delle texture meno definite in Tony H. per PS3 e un ridimensionamente delle luci in FNR3 (quelle dell'arena in primis). La lacuna più grossa ce l'ha CoD3 che va a 60FPS per 360 e 30 per PS3.

EDIT: Vedo che qui non riportano la storia dei 30 e 60 frame in CoD3... L'avevo letto altrove, mi pare in una rece. Le versioni finali magari vanno a 60 tutte e 2?

[Modificato da ac3 - 7/12/2006 0:18]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1784195
    magari sono porting da 360
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784196
    l'unica cosa che mi ha un pochino sopreso è questo... si parla di fight night

If the graphical losses weren't enough, the PlayStation 3 version takes
    almost twice as long as its 360 counterpart to load into the menu
    screen, and a third longer to load a quickplay.

per il resto.. amen.. sono multipiatta nati su x360.. per forza di cose sono quasi identici.. vedremo in futuro..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  9. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1784197
    ma allora non ho le rotelle fuori posto... :)) menomale!

si cmq il fatto della luminosità se non sbaglio è venuta fuori anche in alcune immagini che comparavano RR6 per 360 a RR7 per PS3! Cmq vedremo in futuro come si comporteranno i multipiatta!

Notte a tutti :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #1784198
    jeriko1kenobi:
    l'unica cosa che mi ha un pochino sopreso è questo... si parla di fight night

If the graphical losses weren't enough, the PlayStation 3 version takes
    almost twice as long as its 360 counterpart to load into the menu
    screen, and a third longer to load a quickplay.

Io volevo prendere Fight Night Round 3 sulla ps3, ma mi sa che passo. Tra problemi di caricamenti, frame rate più basso e grafica uguale o peggiore, la situazione PS3 è veramente drammatica. Se non fosse per MGS4, probabilmente non la comprerei.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784199
    Per la cronaca su gamevideos. c'è una sezione di filmati che comparano le due grafiche. In alcune c'è anche il Wii
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  12.     Mi trovi su: Homepage #1784200
    FrancescoS:
    Io volevo prendere Fight Night Round 3 sulla ps3, ma mi sa che passo. Tra problemi di caricamenti, frame rate più basso e grafica uguale o peggiore, la situazione PS3 è veramente drammatica. Se non fosse per MGS4, probabilmente non la comprerei.
    quella di fn3 è decismante una vaccata di game spot basta leggersi al rencensione di ign
    avra pure qualche problema di frame  ma per il resto texture illuminazioni dettagli la versione ps3 sta sopra

[Modificato da SigFrido - 7/12/2006 8:07]
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[x360-PS3]COmparativa dei giochi da Gamespot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina