1.     Mi trovi su: Homepage #1784217
    .. A mani vuote!
    Nell'uggiosa serata di mercoledì 5 dicembre per la prima volta in Italia si sta concludendo l' inaugurazione della nuova console della Nintendo.
    Complice il mio ritardo mi sono presentato per curiosità alle porte della Feltrinelli verso mezzanotte. Non vedo altro che fanboys N intorno: gente della mia età, darkettoni, metallari e alternativi in genere. Anche qualche fighetto.
    Subito alla mia destra si rompe una tazza rossa targata N: Sfigatooooo!!! Ma - cazz - regalavano anche quelle? E anche i palloni piccolini Nintendo?!? Arghhhh che rabbia!!!
    Scruto l' interno. Ovviamente non si poteva più entrare. Che peccato. Scopro una folla mai vista alle casse, fiche con tacchi vertiginosi che distribuiscono DVD con video dimostrativi e telecamere.
    Vedo ragazzi uscire trionfanti con quella scatoletta bianca nel sacchetto, sorrisi a 32 denti e volti stanchi per la tanta fila!!Mai visto nulla di simile!!
    Siamo diventati come Giapponeo USA al day one? No, no, ma forse (ma forse eh??) in piccolo...
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784218
    lennon79:
    .. A mani vuote!
    Nell'uggiosa serata di mercoledì 5 dicembre per la prima volta in Italia si sta concludendo l' inaugurazione della nuova console della Nintendo.
    Complice il mio ritardo mi sono presentato per curiosità alle porte della Feltrinelli verso mezzanotte. Non vedo altro che fanboys N intorno: gente della mia età, darkettoni, metallari e alternativi in genere. Anche qualche fighetto.
    Subito alla mia destra si rompe una tazza rossa targata N: Sfigatooooo!!! Ma - cazz - regalavano anche quelle? E anche i palloni piccolini Nintendo?!? Arghhhh che rabbia!!!
    Scruto l' interno. Ovviamente non si poteva più entrare. Che peccato. Scopro una folla mai vista alle casse, fiche con tacchi vertiginosi che distribuiscono DVD con video dimostrativi e telecamere.
    Vedo ragazzi uscire trionfanti con quella scatoletta bianca nel sacchetto, sorrisi a 32 denti e volti stanchi per la tanta fila!!Mai visto nulla di simile!!
    Siamo diventati come Giapponeo USA al day one? No, no, ma forse (ma forse eh??) in piccolo...

ccco cane, io mi sa che per il 2006 passo la mano causa mancanza di pecunia.
    http://scognito.wordpress.com
    http://scognito.drunkencoders.com HOMEBREW
  3.     Mi trovi su: Homepage #1784219
    lennon79:
    .. A mani vuote!

MUAAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH

io ho la palla
    la tazza :sbav:
    la sacchetta

:DD

Io ero il 69 quando sono arrivato alle 20, scalato poi al 61 :P e quindi WIIZATO. :D

poi magari vi posto qualche foto.

Grande evento, veramente un sacco di gente, la feltrinelli era stracola, tant'è che alcune persone non le hanno fatte nemmeno entrare.
    non c'era Giorgio, uffa :'(

feel the Wiiiiiiiii difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784220
    Che evento da schifo. Organizzato male, intrattenuto da un incapace e, soprattutto, con soltanto 150 console.
    Io ero di quelli che urlava incazzato e sbeffeggiava l'evento.
    Ci hanno fatto aspettare fuori per niente, al freddo e con la pioggia.

Mi dispiace perchè cmq bastava un minimo di accortezza e ci si risparmiava un bel pò di tempo.
    Ah, le hostess facevano pure cagare. Mi chiedo chi lavori al "marketing" qui in Italia... Ma dove li han presi? Non avran letto una riga del Kotler.

Resto deluso. E non andrò domani in giro a cercare un WII.
    www.tafuzzy.com
    -----------------------------------------
    4 voti positivi nel mercatino di Nextgame
  5.     Mi trovi su: Homepage #1784221
    lennon79:
    .. A mani vuote!
    Bo, forse sono io "fuori dal mondo" ma non affronterei mai una folla impazzita, la sfacchinata e quant'altro per avere una consolle che posso avere anche nei giorni seguenti. Secondo me non ne vale la pena, si vabbè, giusto per il gusto di dire "l'ho presa al day one"! per avere in più la tazza o il palloncino, però (alla fin fine) la consolle mica te la regalano (potrei capire se fosse gratis ma non lo è). Comunque il mondo è bello perchè è vario, io non affronterei mai una sfacchinata simile per una cosa che posso avere "tranquillamente" più avanti e alle stesse condizioni..
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784222
    Io invece ho anche il cappellino, mi sono fiondato a provare il wii davanti al palco e mi sono preso tutti i gadget e 2 palle.
    Magari mi hai anche visto, avevo la tuta rossa e il cappellino nero della Jordan
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784223
    wishmaster:
    Grande evento, veramente un sacco di gente, la feltrinelli era stracola, tant'è che alcune persone non le hanno fatte nemmeno entrare.
    [b][/b]

Le presone erano più di 600, è davvero incredibile, c'era pure la TV :D
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784224
    Capitan Biglio:
    Che evento da schifo. Organizzato male, intrattenuto da un incapace e, soprattutto, con soltanto 150 console.
    Io ero di quelli che urlava incazzato e sbeffeggiava l'evento.
    Ci hanno fatto aspettare fuori per niente, al freddo e con la pioggia.

Mi dispiace perchè cmq bastava un minimo di accortezza e ci si risparmiava un bel pò di tempo.
    Ah, le hostess facevano pure cagare. Mi chiedo chi lavori al "marketing" qui in Italia... Ma dove li han presi? Non avran letto una riga del Kotler.

Resto deluso. E non andrò domani in giro a cercare un WII.

Ti hanno fatto restare fuori perchè c'era troppa gente. Le console erano più di 150, e poi che ti aspettavi c'erano 600.
    In ogni modo io che sono arrivato alle 11 spaccate, con un po' di spintoni sono entrato. 8-)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784226
    Capitan Biglio:
    Si dai, non ci vuole molto a portare la tv...

Per il Wii, non me lo sarei mai aspettato, non c'era per il 360, come fa ad esserci per il Wii? Qui in italia non doveva essere una console per bambini? :DD
    E invece........................................................
  10.     Mi trovi su: Homepage #1784227
    son tornato pure io ma senza wii al seguito
    ho fatto il filo tutta la sera per la felpa ad una hostess

niente felpa :(
    niente numero dell'hostess :'(

ps per chi c'era: sono quel pirla che ha alzato la mano quando hanno chiesto "chi vuole un bacio da questo ragazzo?"
    I need you to believe in something.
    Laif is naooo!!!
    ACWW: 1546-8976-8200
    MPH: 4080-9283-7770
  11.     Mi trovi su: Homepage #1784228
    fabio.devoti:
    Ti hanno fatto restare fuori perchè c'era troppa gente. Le console erano più di 150, e poi che ti aspettavi c'erano 600.
    In ogni modo io che sono arrivato alle 11 spaccate, con un po' di spintoni sono entrato. 8-)

no ha ragione lui le console erano 150. 100 di noi pirloni :DD e 50 sorteggiate.

Però hai ragione tu sul motivo per cui è rimasto fuori, lo hanno anche detto, c'era veramente TANTA gente e a parte la gestione degli appelli per i 100 (spendere 2 lire per un megafono era troppo), è stata una bella serata.

Io ero nel lato destro guardando il palco, appoggiato ai calendari. :D

feel the TAZZA!!!! difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784230
    Capitan Biglio:
    No fabio, io ero dentro. Col biglietto numero 209. Ma non è questo il problema.
    Mi sono sentito preso in giro, null'altro.

Non capisco perchè? Le console erano più di 150, 150 erano i biglietti per le offerte.
    Di sicuro non si aspettavano tutta sta gente. Mi hanno detto che per il GC ce ne era molta, ma molta di meno. Comunque io con il biglietto numero 346 mi sono preso tutti i gadget ed ho pure giocato a Red Steel
  13. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784231
    Rogilord:
    Bo, forse sono io "fuori dal mondo" ma non affronterei mai una folla impazzita, la sfacchinata e quant'altro per avere una consolle che posso avere anche nei giorni seguenti. Secondo me non ne vale la pena, si vabbè, giusto per il gusto di dire "l'ho presa al day one"! per avere in più la tazza o il palloncino, però (alla fin fine) la consolle mica te la regalano (potrei capire se fosse gratis ma non lo è). Comunque il mondo è bello perchè è vario, io non affronterei mai una sfacchinata simile per una cosa che posso avere "tranquillamente" più avanti e alle stesse condizioni..

Appena sento parlare di file mi vengono i brividi... una settimana fa sono stato 8 ore fuori al freddo per essere in prima fila al concerto dei Red Hot Chili Peppers... però per loro è valsa la pena, altro che day-one :P
    http://scognito.wordpress.com
    http://scognito.drunkencoders.com HOMEBREW

Di ritorno dalla Feltrinelli di Milano..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina