1.     Mi trovi su: Homepage #1784273
    Allora vendo una xbox pal modello crystal (trasparente) completa di joypad s originale microsoft abbinato e di un secondo joypad non originale ma davvero identico in tuto e per tutto a quello originale.
    La console e' perfetta sotto ogni punto di vista non e' mai stata aperta o modificata in alcun modo e funziona meglio di un orologio svizzero, mai il minimo problema.
    Vendo inoltre i seguenti giochi pal italiani completi di tutto istruzioni + custodia:

splinter cell pandora tomorrow
    silent hill 2
    gta double pack ( comprende vice city + gta 3 )
    halo
    sega gt
    project zero 2
    soul calibur 2
    pro evolution soccer 5

VENDO IL TUTTO A SOLI 80 EURO, torno  dire tutto in condizioni perfette non troverete il minimo difetto nemmeno a passarla con la lente di ingrandimento.....oppure scambio con un gba micro e quache giochino o anche con un ds.
    Per chi volesse posso anche vendere i singoli giochi a 10 euro l'uno....

Spese di spedizione escluse scegliete voi il metodo , pgamento mediante ricaricpostepay
    Spedisco lo stesso giorno che mi ricaricate
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784274
    gatsu the berserk:
    Allora vendo una xbox pal modello crystal (trasparente) completa di joypad s originale microsoft abbinato e di un secondo joypad non originale ma davvero identico in tuto e per tutto a quello originale.
    La console e' perfetta sotto ogni punto di vista non e' mai stata aperta o modificata in alcun modo e funziona meglio di un orologio svizzero, mai il minimo problema.
    Vendo inoltre i seguenti giochi pal italiani completi di tutto istruzioni + custodia:

silent hill 2
    halo
    sega gt
    project zero 2
    soul calibur 2
    pro evolution soccer 5

VENDO IL TUTTO A SOLI 80 EURO, torno  dire tutto in condizioni perfette non troverete il minimo difetto nemmeno a passarla con la lente di ingrandimento.....oppure scambio con un gba micro e quache giochino o anche con un ds.

Spese di spedizione escluse scegliete voi il metodo , pgamento mediante ricaricpostepay

di dove sei? ho un gba micro di colore grigio.. perfetto.. con mario 2, e i due zelda classic... potrei farci un pensierino....
    " draco dormiens numquam titillandus "
  3.     Mi trovi su: Homepage #1784275
    gatsu the berserk:

silent hill 2
    halo
    sega gt
    project zero 2
    soul calibur 2
    pro evolution soccer 5

scambi con giochi per x360? :)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1784276
    sono di Grosseto ,se avete la possibilita' di venire si fa tutto di persona cosi' ve lafaccio anche provare se volete.
    Per me lo scambio va benissimo tra l'atro lo volevo proprio grigio come colore, se ti va bene fammi sapere posso anche spedire io per primo se non ti fidi tanto ho visto che hai numerosi voti di fiducia nel marcatino (come me del resto :) )

Fammi sapere meglio al cellulare...se in generale vi interessa mandatemi un sms o chimatemi che ho quasi finito il bonus di traffico dati

329-3215677

ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784277
    gatsu the berserk:
    sono di Grosseto ,se avete la possibilita' di venire si fa tutto di persona cosi' ve lafaccio anche provare se volete.
    Per me lo scambio va benissimo tra l'atro lo volevo proprio grigio come colore, se ti va bene fammi sapere posso anche spedire io per primo se non ti fidi tanto ho visto che hai numerosi voti di fiducia nel marcatino (come me del resto :) )

Fammi sapere meglio al cellulare...se in generale vi interessa mandatemi un sms o chimatemi che ho quasi finito il bonus di traffico dati

329-3215677

ciao

ti faccio sapere entro sera... dovremmo spedire.. sono di treviso...
    se non mi senti significa che lascio lo scambio... vedo pechè sto contrattando con altri due...
    ciao e grazie per la disponibilità cmq :)
    buona giornata
    " draco dormiens numquam titillandus "

Vendo xbox crystal + 8 giochi + 2 joypad...PREZZO BOMBA!! scambio anche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina