1.     Mi trovi su: Homepage #1784340
    Alvais:
    beh possibile, il negozio è affidabile, almeno da quello che sento dire :)
    io a meno di 54 non l'ho visto dove l'ho preso io :P

i coupon dei vari supermercati di torino che mi sono arrivati a casa hanno tutti zelda a 49€

non ho ancora avuto modo di vedere se è vera la notizia
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784346
    joe:
    anche dal Mw sta tanto.

Confermo, quasi tutti i negozi lo vendono a 49 euro, Feltrinelli a 59 e PcCity a 44,90 (ma nello store vicino casa mia non ne sono ancora arrivati)...
    "Che giovano a quell'uomo ottant'anni passati senza far niente? Costui non è vissuto, ma si è attardato nella vita; né è morto tardi, ma ha impiegato molto tempo per morire" (Lucio Anneo Séneca)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1784350
    Io ho girato parecchio stamattina ma nella mia zona ho visto soltanto 59,90€. Ultimamente sono ancora più convinto che i Parmigiani siano stati fregati alla grande dall'Authority Alimentare Europea... con ovviamente tutto il suo seguito anche "straniero". Se generalmente prima i prezzi erano alti adesso sembrano pure gonfiati, la situazione è tragicomica.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #1784351
    Gordon Freeman:
    Io ho girato parecchio stamattina ma nella mia zona ho visto soltanto 59,90€. Ultimamente sono ancora più convinto che i Parmigiani siano stati fregati alla grande dall'Authority Alimentare Europea... con ovviamente tutto il suo seguito anche "straniero". Se generalmente prima i prezzi erano alti adesso sembrano pure gonfiati, la situazione è tragicomica.

sei di Parma? Cool!

Zelda TP wii a 49€?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina