1.     Mi trovi su: Homepage #1784360
    salve a tutti... io sn nuovo del forum e ho aperto solo 3 diskussioni e 1 messaggio!!!!
    nonostante ciò, poko tempo fà sn stato bannato...ora nn voglio mettere in discussione  ciò ke fanno i mod
    xcarità!!!!!è il loro lavoro e so di certo ke c'è 1 buon motivo x il ban!!!!
    ma vorrei sapere x quale msg sn stato sospeso visto ke nn sn riusvito a idividuarlo!!!!
    grazie a tutti
    ho appena finito di giokare a: DragonballZ budokai tenkaichi2
    aspetto di giocare a:Canis Canem Edit:bully!!!
    Voglia di gioare a:Rayman raving rabbids-LEGOstar wars2 x PS2 e GTA vicecity stories x psp!!!!
    Miglior gioko dell'anno: DragonballZ budoka
  2. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1784361
    -Mc_NoRmA-:
    salve a tutti... io sn nuovo del forum e ho aperto solo 3 diskussioni e 1 messaggio!!!!
    nonostante ciò, poko tempo fà sn stato bannato...ora nn voglio mettere in discussione  ciò ke fanno i mod
    ma vorrei sapere x quale msg sn stato sospeso visto ke nn sn riusvito a idividuarlo!!!!
    grazie a tutti

Per questo c'è la linea diretta.....
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1784362
    -Mc_NoRmA-:
    grazie a tutti

C'è un regolamento, leggilo e capirai che il tuo linguaggio da sms non va bene per il forum.
    Evita k e abbreviazioni inutili e ti consiglio questo

[Modificato da Scorpyon - 6/12/2006 21:06]
  4. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #1784364
    -Mc_NoRmA-:
    grazie a tutti

1. Quando i moderatori prendono un provvedimento, parte una notifica automatica che ti viene recapitata all'indirizzo di posta che ci hai comunicato in sede di registrazione
    2. Non sei stato sospeso solo per le k e i messaggi abbreviati, piuttosto perchè in tre messaggi hai violato ben tre disposizioni del regolamento, ossia:

- hai utilizzato k e abbreviazioni sms
    - hai linkato (in modo del tutto inspiegabile ed estraneo alla discussione) un altro sito con relativo speciale ps3 (guarda che noi siamo un sito di informazione, non solo un forum e puoi trovare qui tutto quello che cerchi).
    - hai aperto un topic senza senso alcuno e forse pure nella sezione sbagliata

Insomma, prima di buttarti a capofitto nel forum, il mio consiglio è sempre quello di monitorarlo un paio di giorni per capire come funzionano le cose.

Saluti.

P.S. Ah, per le discussioni con i Moderatori, la sezione giusta è Linea Diretta... dove ho provveduto a spostare il topic.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1784365
    vero...scusa se mi intrometto dato che non sono un moderatore, solo vorrei consigliarti anche di riscrivere il tuo messaggio senza alcuna sorta di abbreviazione ( e anche l'uso della k fossi in te lo abolirei )... da queste parti non ci si entusiasma affatto nel leggere un post del genere...ma vedrai che anche loro te lo spiegheranno.
    ciauoz e buon proseguimento.

ps... dai un occhio al regolamento :

Verrà cancellato qualsiasi messaggio che mostrerà una o più delle seguenti caratteristiche:

6. Messaggi che usano k posto della c ("ke kosa fai"), abbreviazioni da sms ("ki 6") e in generale linguaggio scorretto

7. [Modificato da ruobby - 6/12/2006 21:12]

[Modificato da ruobby - 6/12/2006 21:20]
    L'eccessiva specializzazione nel risolvere problemi complessi, rende incapaci di risolvere problemi semplici......
    Pensa che un giorno cosi non tornerà più......
    Il sesso senza amore è un'esperienza vuota ma fra tutte le esperienze vuote, è senz'al
  8.     Mi trovi su: Homepage #1784367
    ruobby:
    vero...scusa se mi intrometto dato che non sono un moderatore, solo vorrei consigliarti anche di riscrivere il tuo messaggio senza alcuna sorta di abbreviazione ( e anche l'uso della k fossi in te lo abolirei )... da queste parti non ci si entusiasma affatto nel leggere un post del genere...ma vedrai che anche loro te lo spiegheranno.
    ciauoz e buon proseguimento.

ps... dai un occhio al regolamento :

Verrà cancellato qualsiasi messaggio che mostrerà una o più delle seguenti caratteristiche:

9. Messaggi che usano k posto della c ("ke kosa fai"), abbreviazioni da sms ("ki 6") e in generale linguaggio scorretto

10. [Modificato da ruobby - 6/12/2006 21:12]

[Modificato da ruobby - 6/12/2006 21:20]
    ok raga scusatemi non lo sapevo...

[Modificato da -Mc_NoRmA- - 6/12/2006 21:36]
    Voglia di gioare a:Rayman raving rabbids-LEGOstar wars2 x PS2 e GTA vicecity stories x psp!!!!
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #1784368
    Jeff_Spicoli:
    Minkia questi cell quanti mostri ke stanno creando X(

La lingua italiana cambia.

Nel 2025 sarà un misto di inglese, cinese, short-messages e milanese.
  12.     Mi trovi su: Homepage #1784372
    :-O
    kibith:
    qual'era il tuo nick?

cià
    quello di adesso: -Mc_NoRmA-

► x i moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina