1.     Mi trovi su: Homepage #1784408
    aleZ:
    Il nuovo controller porta nuovi problemi per alcuni utenti: la casa madre commenta.

Ho giocato a tennis e devo dire che gli smash li facevo belli potenti e veloci e il Wiimote non mi è mai scivolato dalle mani..
    Anche giocando a bowling la stessa cosa..
    Non riesco proprio a capire come diavolo facciano a far partire il Wiimote, evidentemente non sono proprio delle cime 
    :-\

[Modificato da Inoki-Jap- - 7/12/2006 14:21]
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1784412
    Boh sarà, a me puzzano tanto di chiacchiere tanto per spalare popò su Nintendo.
    Poi boh! Chissà. (io il Wii manco l'ho preso ancora, e penso di aspettare un bel po' prima di farlo :P)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784419
    beh. il laccetto, a guardarlo bene, tradisce una certa fragilità (al contrario di console/controller che paiono molto solidi). tuttavia è vero: per romperlo ce ne vuole. ho provato oggi a usarlo in modo intensivo tirando colpi forti a wii sports, ma il controller non è mai scivolato di mano.

boh... prenderò del filo di nylon per rinforzarlo... non si sa mai.

saluti.

[Wii] Notizia Wii: Nintendo controlla il laccio del telepad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina