1.     Mi trovi su: Homepage #1784433
    Per favore, ho due dubbi, mi puoi aiutare?
    1) Sul manuale c'è scritto che si può "spegnere il telecomando", ma come si spegne?
    2) Ho due telecomandi; se voglio giocare ad un gioco che non supporta più giocatori, come faccio a non far accendere il secondo telecomando? Devo per forza togliere le batterie?
    Grazie anticipatamente per la cortese attenzione.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784434
    adesso ho capito perche si avevano dei dubbi sul wiimote, l'ha fatto quelli della STMicroelectronics.. gli stessi degli alimentatori difettosi per la PS2 :DD

ps per chi non lo capisse è una battuta, visto che conosco personalemte uno o più ingenieri che hanno partecipato al progetto del suddetto alimentatore :->
    ps in che foto c'è l'utente se-po ? (non dirmi che è quello con il maglioncino azzurro :O)

[Modificato da muten - 8/12/2006 12:16]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1784435
    Ohhh Zelda con il component, sembra un altro gioco :O
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1784437
    Ma quei pannelli erano hd ready a 480p o no? Perchè la play2 in component su un tv lcd hd ready in 480p non è che si veda granchè bene....

[Modificato da Kaio - 8/12/2006 2:20]
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #1784438
    mario_mario:
    Per favore, ho due dubbi, mi puoi aiutare?
    1) Sul manuale c'è scritto che si può "spegnere il telecomando", ma come si spegne?
    2) Ho due telecomandi; se voglio giocare ad un gioco che non supporta più giocatori, come faccio a non far accendere il secondo telecomando? Devo per forza togliere le batterie?
    Grazie anticipatamente per la cortese attenzione.

1 - Tieni premuto per un po' il tasto power sul telecomando e vedi che si spegne, sia il telecomando che la console :)
    2 - Niente. Cioè il secondo pad si attiva quado lanci un gioco e scegli due giocatori. A quel punto devi premere 1+2 e il secondo pad parte :)

[Wii] Speciale Nintendo Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina