1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1784509
    Ragazzi l'ho comprato ieri...bellissimo da paura...ma volevo sapere una cosa...come si tirano i pugni sullo stomaco?..nella modalità train mi fa allenare contro un manichino e mi indica di tirare pugni altezza stomaco...come si fa?a me riesce solo dritti, ganci e montanti..

Dove trovo su internet i campioni da creare , tipo Tyson?
    e poi..la vibrazione a voi va? è abilitata eppure non vibra...con gow la vibrazione va...boh 
    Guerrieri.....giochiamo a fare la guerra?!?!?!
    Warriors......come out to play?!?!?!?!!
  2. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #1784511
    Fuel:
    Ragazzi l'ho comprato ieri...bellissimo da paura...ma volevo sapere una cosa...come si tirano i pugni sullo stomaco?..nella modalità train mi fa allenare contro un manichino e mi indica di tirare pugni altezza stomaco...come si fa?a me riesce solo dritti, ganci e montanti..
    c'è una modalità training che ti guida nella "costruzione" dei pugni, facendoti capire come devi muovere lo stick, ma in questo momento non ricordo come ci si arriva
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1784512
    Ka:
    i colpi al corpo si tirano usando il grilletto (destro o sinistro, adesso non ricordo) assieme ai pugni. di campioni da creare trovati su internet non ho idea, sorry.

Cioè non ho capito...in allenamento non mi posso muovere..sono solo in piedi...
    e per quanto riguarda la vibrazione?
    Guerrieri.....giochiamo a fare la guerra?!?!?!
    Warriors......come out to play?!?!?!?!!

2 Domande su Fight Night 3..aiut..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina