1. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1784519
    Bluemoon:
    è uscito da un po' e nessuno ne parla. quindi il progetto killzone è proprio caduto nel dimenticatio? niente halo killer - come franchise - insomma.

[Modificato da Bluemoon - 7/12/2006 11:35]
    Halo portatile?!
    Non so dove l'abbiate visto.
    :)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1784520
    Surgio:
    l'halo killer era già morto al lancio, un pò di tempo fa ho aperto un 3d simile...nessuno l'ha comprato sto gioco :D

che peraltro sempre proprio ben fatto.
    io aspetto che cali di prezzo...
    a dire la verità non credo prenderò mai un gioco per psp sopra i 30 euro...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1784522
    Surgio:
    si parlava di killzone come franchise, l'halo killer era ovviamente riferito al primo epidosio.
    Il primo Killzone è uscito da una vita.
    Liberation è uscito ora e credo di quello si parlasse.
    Anche perchè del primo capitolo bene o male se ne parlò un  sacco e per me rimane il miglior fps per Ps2.
    E poi Liberation non è un fps quindi con Halo c'entra decisamente poco.
    Per quanto riguarda il "nuovo" Killzone prossimo venturo per ora siamo rimasti al filmato dellE3 di cui tutti hanno parlato ma di vero si è visto poco-anzi-niente.
    ;)
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #1784523
    Huckleberry Hound:
    Il primo Killzone è uscito da una vita.
    Liberation è uscito ora e credo di quello si parlasse.
    Anche perchè del primo capitolo bene o male se ne parlò un  sacco e per me rimane il miglior fps per Ps2.
    E poi Liberation non è un fps quindi con Halo c'entra decisamente poco.
    Per quanto riguarda il "nuovo" Killzone prossimo venturo per ora siamo rimasti al filmato dellE3 di cui tutti hanno parlato ma di vero si è visto poco-anzi-niente.
    ;)

spiego meglio: killzone halo killer non presuppone alcuna disquisizione sulla qualità del gioco, ma sull'impatto che oggi ha il franchise sul pubblico. in questo senso, per ora, il progetto killzone ha fallito, perché non mi pare ci si sgoli per il nome killzone come invece, per l'appunto, si fa con halo. la prova sarebbe il fatto che, bello o brutto, 'sto killzone liberation è passato abbastanza in silenzio.
    su killzone liberation, il problema è che proprio faccio fatica a capire se è bello o brutto. 'na via di mezzo?
  5. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1784525
    Bluemoon:

su killzone liberation, il problema è che proprio faccio fatica a capire se è bello o brutto. 'na via di mezzo?
    Gamespot l'ha giudicato così:

The Good: Tightly focused and very satisfying shooting action; great-looking graphics and excellent audio; a full range of ad hoc multiplayer modes, both competitive and cooperative; extremely challenging.
    The Bad: Single-player campaign is rather short; no online play included; story is minimal, at best.

Insomma forse l'unico vero difetto è la longevità.
    Problema che purtroppo non ho ancora potuto riscontrare visto che il gioco l'ho solo provato.
    L'altro difetto è che l'hype dei giochi su Psp non è molto forte.
    Di sicuro fosse uscito anche solo su Ps2 se ne sarebbe parlato molto di più.

Il passaggio(quasi obbligato) da fps a titolo action io l'ho apprezzata anche perchè un titolo portatile non chiede troppo "tatticismo".
    Staremo a vedere cos'hanno combinato con MGS...per ora sempre GS lo giudica con eccellenza.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1784526

Il passaggio(quasi obbligato) da fps a titolo action io l'ho apprezzata anche perchè un titolo portatile non chiede troppo "tatticismo".
    Staremo a vedere cos'hanno combinato con MGS...per ora sempre GS lo giudica con eccellenza.

a me sembra che in realtà la motivazione sia opposta..
    cioè, il cambio è stato fatto x rendere il titolo più tattico, caratteristica che può essere data solo da una visuale aerea che ti possa far comprendere bene la situazione..
    un fps è ben meno tattico..!!

comunque, x quanto riguarda il gioco in sè, è molto divertente, molto molto..
    un po' difficile, devo dire, infatti bisogna tener conto di morire un bel po' di volte x missione..
    grafica ottima (guardare l'acqua quando si è sulle piattaforme, x intenderci), caricamenti nella norma.
    per quanto riguarda la longevità, i capitoli sono 4, un 5° sarà disponibile online con l'anno nuovo, così come altre missioni, per cui altre ore di divertimento assicurato..

..senza contare l'online in sè, che verrà presto implementato tramite patch..

io l'ho preso perchè trovato a buon prezzo e, sinceramente, non ne sono affatto pentito!
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  7. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1784528
    hiyuga:
    a me sembra che in realtà la motivazione sia opposta..
    cioè, il cambio è stato fatto x rendere il titolo più tattico, caratteristica che può essere data solo da una visuale aerea che ti possa far comprendere bene la situazione..
    un fps è ben meno tattico..!!

Tattico?!
    Beh si ti nascondi spunti fuori e al momento giusto spari(e anche se non è il momento giusto...spari lo stesso!:DD)
    Piuttosto immediato cmq.
    Non ho avuto però modo di appurare se la disponibilità di priettili è elevata come nel primo capitolo o  se bisogna essere parsimoniosi.
    In Killzone potevi andarci giù piuttosto pesante che a secco non ci rimanevi mai...:->

Killzone Liberation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina