1.     Mi trovi su: Homepage #1784557
    Chiedo un consiglio agli esperti di play.com

Ieri mi sono iscritto a play.com con la mia postepay comprata l'altro giorno (il precedente account era legato alla mia carta di credito della banca ma non mi andava di usarla) e ho ordinato 3 giochi: Gear of Wears, Spinter Cell 4 e Yoshi Island 2.

Mi arriva l'email di conferma dell'ordine quasi istantaneamente. Passate alcune ore nel pomeriggio mi arriva questa email:

"Unable To Take Payment"

In sostanza mi si scrive di entrare nel mio account e contrallare l'esattezza dei dati della carta di credito, eventualmente reinserirli e salvare il tutto. C'e' scritto pure di NON reinotrare gli ordini in quanto e' automatico una volta accertati che i dati della carta siano corretti.

Allora prendo la mia postepay e controllo tutti i dati, mi sembrano esatti ma visto che alcuni sono asteriscati per sicurezza riscrivo tutto e salvo. Da quel momento sparisce la schermata di errore dal mio account e tutto sembra ritornato alla normalita', solo che gli ordini SONO FERMI, ovvero da ieri pomeriggio che ho fatto questa operazione gli ordini sono ancora placed, come mai???

Vi e' mai capitata una cosa del genere???

Cosa devo fare?

Considerate che nel postepay ho messo 200 euro che coprono abbondantemente il valore dei giochi. Altra cosa dal momento in cui ho riconfermato i dati della carta dopo qualche oretta e' scomparso 1 euro dal mio salto effettivo. Avevo dentro 199 euro, ora ci sono dentro 198 euro da cosa dipende?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #1784559
    Drone:
    Forse hanno prelevato un euro per verificare l'autenticità dei dati.

Lo fa anche Paypal alla registrazione.

Secondo te l'ordine procede o conviene cancellare e rifare l'ordine??? Non vorrei perdermi Spinter Cell 4 l'offerta e' pazzesca... :'(
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784560
    Devi avere pazienza, se gli ordini sono placed nel checkout non devi fare niente, se rifai tutto rischi di incasinare l'ordine.

Se in un giorno non succede niente è fisiologico considerando che ti sei appena registrato e staranno facendo i botti per gli ordini di Natale.

Considera che anche dopo la spedizione i tempi di consegna saranno allungati dal traffico natalizio.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #1784561
    Drone:
    Devi avere pazienza, se gli ordini sono placed nel checkout non devi fare niente, se rifai tutto rischi di incasinare l'ordine.

Se in un giorno non succede niente è fisiologico considerando che ti sei appena registrato e staranno facendo i botti per gli ordini di Natale.

Considera che anche dopo la spedizione i tempi di consegna saranno allungati dal traffico natalizio.

speriamo si diano una mossa che non vedo l'ora di avere Gear of Wears...
  5.     Mi trovi su: Homepage #1784564
    Ragazzi tutto ok, ieri ho cancellato gli ordini e li ho rifatti subito dopo dato che i giochi erano ancora disponibili, mi hanno prelevato dopo un po' i soldi ed ora su 4 giochi due sono processing e gli altri due packing quindi secondo voi quando partiranno???

Altra cosa l'euro che mi hanno tolto non e' ancora ritornato, vabbe' con quello che sto' risparmiando prendendo Spinter Cell 4 per 360 posso pure fregarmene pero' non e' giusto...

Ragazzi ci sono delle offerte interessanti su play.com per 360, DS e PSP?

Io volevo prendere Zelda per cubetto ma e' gia' esaurito... uffi...

PES 6 per 360 a 37 euro conviene??
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784565
    DanteForever:
    Ragazzi tutto ok, ieri ho cancellato gli ordini e li ho rifatti subito dopo dato che i giochi erano ancora disponibili, mi hanno prelevato dopo un po' i soldi ed ora su 4 giochi due sono processing e gli altri due packing quindi secondo voi quando partiranno???

Altra cosa l'euro che mi hanno tolto non e' ancora ritornato, vabbe' con quello che sto' risparmiando prendendo Spinter Cell 4 per 360 posso pure fregarmene pero' non e' giusto...

Ragazzi ci sono delle offerte interessanti su play.com per 360, DS e PSP?

Io volevo prendere Zelda per cubetto ma e' gia' esaurito... uffi...

PES 6 per 360 a 37 euro conviene??

Anche io tempo fa annullai un ordine(con blahdvd, ma credo sia lo stesso), e praticamente quando tu fai un ordine con la postepay anche se il pagamento non è ancora stato effettuato, tu comunque l'autorizzazione a prelevare quel denaro l'hai data, e quindi la somma corrispondente (se annulli l'ordine) resta sulla tua postepay ma resta vincolata per 30 giorni (e quindi in sostanza non puoi utilizzare quella somma per un mese..)

Beh tu avevi 200 euro sulla carta, quindi sei riuscito comunque a piazzare l'altro ordine...
    A me con play invece capita sempre che un ordine dopo il processing mi va in packing, e poi torna in processing..:-\
    Mario Kart: nick: Rox Codice amico: 433853 - 339667
    Acww: 5240-5488-8320 Nick: Kelly Città: MyTown
    Per giocare, contattami su msn: x_kellyolsen_x@yahoo.it

Problema con PLAY.COM -Urgente-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina