1.     Mi trovi su: Homepage #1784568

Come da titolo vendo Final Fantasy 6 - 7 - 9 PAL NO PLATINUM a 100 euro

FF6 = 1 CD
    FF7 = 3 CD (prima edizione senza demo di ff8)
    FF9 = 4 CD

tutti comprensivi di libretti di istruzioni in condizioni pari al nuovo, cd perfetti e funzionanti, final fantasy 7 che è quello messo peggio è già di suo in ottime condizioni (cd lievissamente graffiati dal normale uso nella console e custodia leggermente graffiata) mentre l 6 e il 9 sono esattamente pari al nuovo
    Ci tengo a sottolineare che FF7 è in PERFETTE CONDIZIONI ma non potevo dire che era nelle stesse condizioni del 6 e 9 che non sono MAI STATI USATI (non presentano neanche i graffietti di normale usura)mentre il 7 è stato usato pochissimo , sempre trattato con i guanti giocato e finito una sola volta.Ripeto graffietti di normalissima usura (non aspettatevi roba da 1mm di profondità o cd che pare una cartina geografica...ripeto non potevo metterlo nello stesso giudizio del 6 e del 9)

Vendo solo in blocco , non accetto scambi di nessun tipo (i soldi mi servono per un certo regalino)
    All'interno di questo ed altri forum ho già venduto sempre positivamente.

La spedizione verrà concordata con l'acquirente. Sono di Lodi se qualcuno vuole fare scambi a mano, ma al mio domicilio causa mancanza di tempo.

Garantisco massima serietà , soddisfatti o rimborsati

[Modificato da Kev Jack - 7/12/2006 12:21]

Vendo Final Fantasy 6-7-9 no platinum PERFETTI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina