1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784588
    Plug&Pray:
    Una tavola, quattro ruote e tanto coraggio.

Concordo con quanto scritto; questo TH è un salto nel passato, con un comparto tecnico da 360. Con le ultime uscite si è tentata la strada della follia, che ha snaturato l'essenza del titolo, ovvero un semplice gioco di skateboard.
    Dimenticatevi viaggi su tosaerba o crolli di strutture improbabili (cose viste negli utlimi capitoli della serie ^^); qui si deve semplicemente andare sulla tavola, e bisogna farlo anche bene.

Questo ultimo punto ha colpito maggiormente la mia attenzione; o sono diventato una pippa (possibilissimo), o il livello di difficoltà è aumentato notevolmente. Le varie sfide sono divise per livelli di difficoltà; superarle a livello amatoriale non è impresa titanica, ma raggiungere il massimo ha quasi dell'impossibile.

Commento positivo anche per la parte online, anche se provata poco per "cause di forza maggiore" :)
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."
  2. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1784593
    Woodblade:
    Ma la versione PS2 è identica a questa (grafica a parte), oppure ha una fisica e una resa inferiori?
    Credo che il gico sia lo stesso con le evidenti differenze dovbute all'hw.
    Le rece che ho letto però criticavano un'eccessiva facilità nel completare le combo rispetto ai capitoli precedenti.
    Tutto molto semplificato rispetto a prima specialmente quando si tenta qualcosa di davvero tosto.
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784595
    Zambos II:
    Concordo con quanto scritto; questo TH è un salto nel passato, con un comparto tecnico da 360. Con le ultime uscite si è tentata la strada della follia, che ha snaturato l'essenza del titolo, ovvero un semplice gioco di skateboard.
    Dimenticatevi viaggi su tosaerba o crolli di strutture improbabili (cose viste negli utlimi capitoli della serie ^^); qui si deve semplicemente andare sulla tavola, e bisogna farlo anche bene.

Questo ultimo punto ha colpito maggiormente la mia attenzione; o sono diventato una pippa (possibilissimo), o il livello di difficoltà è aumentato notevolmente. Le varie sfide sono divise per livelli di difficoltà; superarle a livello amatoriale non è impresa titanica, ma raggiungere il massimo ha quasi dell'impossibile.

Commento positivo anche per la parte online, anche se provata poco per "cause di forza maggiore" :)

ma tutto sto tempo per tutti sti giochi dove lo trovi?? :D
    io ho amato alla follia il 2.. veramente fantastico.. giocato pure su gba ai tempi.. questo come me lo inquadri?? che so.. i due amped mi sono piaciuti tantissimo.. l'impostazione è questa o come la definiresti.. la domanda è rivolta a tutti ovviamente.. chiedo a zambos solo per la "maggiore" confidenza...
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  4. °_°  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784596
    è tornato ad essere un gioco di skate, non uno spinoff di jackass com'era diventato su Thug, Tuhg2 e ThAM. praticamente per me è il seguito di TH4 con le possibilità della nextgen.
    poi è diventato molto più tecnico e difficile. come ha detto Zambos in tanti obbiettivi per raggiungere il livello Super bisogna essere dei mutanti. la modalità "Nail the Trick" che assegna alle levette il movimento dlle due gambe poi è geniale, si possono fare delle combinazioni incredibili, ma basta calciare la tavola un centesimo di secondo in ritardo per schiantarsi rovinosamente.
    se hai amato i Tony fino al 4 e la serie Amped (3 escluso) è un'acquisto sicuro :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784597
    jeriko1kenobi:
    ma tutto sto tempo per tutti sti giochi dove lo trovi?? :D
    io ho amato alla follia il 2.. veramente fantastico.. giocato pure su gba ai tempi.. questo come me lo inquadri?? che so.. i due amped mi sono piaciuti tantissimo.. l'impostazione è questa o come la definiresti.. la domanda è rivolta a tutti ovviamente.. chiedo a zambos solo per la "maggiore" confidenza...

Se sei a digiuno di TH dai tempi del secondo capitolo e sei così fortunato da non esserti rovinato la serie giocando gli underground (:D), questo è un acquisto consigliatissimo. Anche se ho giocato poco i primi due Amped posso azzardare un paragone e dirti che ti troverai bene su questo titolo, se i due di Snow ti sono piaciuti.

Appurato di non essere l'unico a trovare il livello di difficoltà decisamente elevato, ti consiglio di mettere in conto anche l'insonorizzazione della camera, assieme alla spesa per il gioco; servirà ad attutire le bestemmie dovute all'ennesimo tentativo di trick fallito miseramente.
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784598
    Devildan:

se hai amato i Tony fino al 4 e la serie Amped (3 escluso) è un'acquisto sicuro :)

E mi sa proprio che Tony Hawk torna a casa mia dopo il quarto episodio...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784599
    Devildan:
    è tornato ad essere un gioco di skate, non uno spinoff di jackass com'era diventato su Thug, Tuhg2 e ThAM. praticamente per me è il seguito di TH4 con le possibilità della nextgen.
    poi è diventato molto più tecnico e difficile. come ha detto Zambos in tanti obbiettivi per raggiungere il livello Super bisogna essere dei mutanti. la modalità "Nail the Trick" che assegna alle levette il movimento dlle due gambe poi è geniale, si possono fare delle combinazioni incredibili, ma basta calciare la tavola un centesimo di secondo in ritardo per schiantarsi rovinosamente.

ovviamente amped 3 è stata una sorpresa molto negativa (peccato perchè le scenette comiche sono fanstiche, ma il gameplay...)

vedrò di farci un pensierino ad antonio falco.. :) tnx per le considerazioni!
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi

[XBOX 360] Recensione Tony Hawk's Project 8

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina