1.     Mi trovi su: Homepage #1784614
    brazzy:
    Dal Corriere online (qui) ho trovato la notizia di un sondaggio gestito da www.missvideogame.com per eleggere la più bella videogiocatrice del mondo. Se qualche femminuccia del forum fosse interessata a iscriversi o qualche maschietto a votare...
    Il mio voto va a Mesana.

Appoggio il brazzy e do anche io il mio voto a mesana :DD

adesso siamo a quota 2
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784615
    brazzy:
    Dal Corriere online (qui) ho trovato la notizia di un sondaggio gestito da www.missvideogame.com per eleggere la più bella videogiocatrice del mondo. Se qualche femminuccia del forum fosse interessata a iscriversi o qualche maschietto a votare...
    Il mio voto va a Mesana.

cioè Mesana è una lei?
    giuro non lo sapevo.
    Comunque io voto Chichi "angel face" :D
    http://about.me/anotherway
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1784617
    Vito:
    Giusto! Facciamo un concorso. Tutte le donne del forum postino una loro foto e mi mandino un PM col numero di cellulare, provvederò io a contattare :|3

Se vuoi ti faccio da segretario... mi segno i numeri ecc :D
    [b] /!\Il Fan del Pampa Sosa di Nextgame /!\[b/]
    Chi ama non dimentica! ONORE a chi ha fatto la nostra storia
    Oh mamma,mamma,mamma, oh mamma,mamma,mamma sai perchè,mi batte il corason? Ho visto il Pampa Sosa, ho visto il Pampa Sosa... :DD
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1784619
    :rolleyes:
    KatanaKgb:
    un po meno le partecipanti. sinceramente.

Eh bè in effetti...
    [b] /!\Il Fan del Pampa Sosa di Nextgame /!\[b/]
    Chi ama non dimentica! ONORE a chi ha fatto la nostra storia
    Oh mamma,mamma,mamma, oh mamma,mamma,mamma sai perchè,mi batte il corason? Ho visto il Pampa Sosa, ho visto il Pampa Sosa... :DD
  5. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #1784623
    Zellolo:
    Tanto ha vinto Elayne :))

Cuoto :* Ciao Fra :sbav:

...io voterei Kit Fisto solo perchè si mette i collant ;P Cmq interessante concorso, imho. Più che altro per il premio finale, ossia vedere la propria faccia in un viggì :O
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784625
    Mithril:
    Cuoto :* Ciao Fra :sbav:

...io voterei Kit Fisto solo perchè si mette i collant ;P Cmq interessante concorso, imho. Più che altro per il premio finale, ossia vedere la propria faccia in un viggì :O

Infatti credo che mi iscriverò con la mia famigerata foto della parrucca :|3

La più bella dei videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina