1.     Mi trovi su: Homepage #1784691
    Oggi sono andato da mediaworld e, con mia grande sorpresa, c'era una postazione wii con wii sport. Subito mi sono fiondato a provarlo, visto che ancora non avevo preso in mano manco il wiimote.
    Lì c'era l'uomo nintendo che mi ha fatto provare in versus contro di lui il gioco di boxe. Ero il player 2, dopo 20 sec che lo provavo mi sono accorto che quando usavo la sinistra il pg tirava il pugno a destra e viceversa. L'ho chiesto al tipo e lui mi ha detto che dovevo usare il nunchuck a destra e il wiimote a sinistra, in quanto, quest'ultimo(almeno così mi ha detto il ragazzo), sarebbe dovuto sempre stare davanti al sensore. Mi sembra davvero una gran cavolato, comunque mi aspetto qualche smentita da chi ha già il wii.
    Scambierei volentieri un "perchè" per un "cosa".
  2.     Mi trovi su: Homepage #1784693
    maxcrao:
    Oggi sono andato da mediaworld e, con mia grande sorpresa, c'era una postazione wii con wii sport. Subito mi sono fiondato a provarlo, visto che ancora non avevo preso in mano manco il wiimote.
    Lì c'era l'uomo nintendo che mi ha fatto provare in versus contro di lui il gioco di boxe. Ero il player 2, dopo 20 sec che lo provavo mi sono accorto che quando usavo la sinistra il pg tirava il pugno a destra e viceversa. L'ho chiesto al tipo e lui mi ha detto che dovevo usare il nunchuck a destra e il wiimote a sinistra, in quanto, quest'ultimo(almeno così mi ha detto il ragazzo), sarebbe dovuto sempre stare davanti al sensore. Mi sembra davvero una gran cavolato, comunque mi aspetto qualche smentita da chi ha già il wii.

questi promoter sono sempre più spassosi :DD
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!
  3. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1784694
    maxcrao:

se muovendo il wiimote che tenevi sulla destra tirava un pugno con la sinistra, avrà pure fatto muovere il guanto sbagliato, ma questo significa che il Wiimote è stato rilevato. :|
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1784700
    DrRos:
    però niente male la promoter!!

OT

Quella nel MediaWorld vicino da me era proprio :sbav:

Non riuscivo a concentrarmi sul gioco, perchè al mio fianco c'era questa tipa che si dimenava forsennatamente urtandomi ogni tanto :P

Ah, se mi leggesse la mia ragazza 8-) Meno male che non frequenta il forum! ;)

Fine OT

...è l'impostazione da mancini (come me), basta cambiare nelle opzioni... :)

[Modificato da PaulP - 7/12/2006 18:16]
    "Che giovano a quell'uomo ottant'anni passati senza far niente? Costui non è vissuto, ma si è attardato nella vita; né è morto tardi, ma ha impiegato molto tempo per morire" (Lucio Anneo Séneca)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1784703
    PaulP:
    OT

Quella nel MediaWorld vicino da me era proprio :sbav:

Non riuscivo a concentrarmi sul gioco, perchè al mio fianco c'era questa tipa che si dimenava forsennatamente urtandomi ogni tanto :P

Ah, se mi leggesse la mia ragazza 8-) Meno male che non frequenta il forum! ;)

Fine OT

...è l'impostazione da mancini (come me), basta cambiare nelle opzioni... :)

[Modificato da PaulP - 7/12/2006 18:16]

e che cavolo...solo io mi son beccato il tizio babbissimo al posto della gnoccolona? eheheh :P
    oltretutto manco c'era la postazione wii...uff
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy

Wii sport Boxe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina