1.     Mi trovi su: Homepage #1784714
    Matteo Camisasca:
    Un serrato botta e risposta con il sommo "guru" di GameCon.

Sara' anche interessante l'intervista ma mi sa che i contenuti reali del gamecon non siano molto interessanti considerando che girano sempre e solo foto della prima edizione che si chiamava njoy, e che io ho visto, i sono molto diveertito perdonandogli molte pecche di prima edizione, l'anno scorso non sono riuscito a ritornare, ma quest'anno se continuano ad usare le foto della prima edizione, dubito trovero' di meglio.
    Per adesso Miodena e Lucca restano miraggi lontani

Ciao
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784717
    thenerd:
    Sara' anche interessante l'intervista ma mi sa che i contenuti reali del gamecon non siano molto interessanti considerando che girano sempre e solo foto della prima edizione che si chiamava njoy, e che io ho visto, i sono molto diveertito perdonandogli molte pecche di prima edizione, l'anno scorso non sono riuscito a ritornare, ma quest'anno se continuano ad usare le foto della prima edizione, dubito trovero' di meglio.

Ciao

Per arrivare a ciò che sono ora, ModCon e Lucca sono passate per umili (ed esaltanti) origini (un pò quello che stiamo facendo a Roma con una-certa-convention-ludica).

Tempo al tempo, mi pare che GameCon sia in ottima salute.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1784718
    Scusa.. non per dubitare della tua perspicacia... ma ovviamente l'intervsta c'ha le foto di njoy, perchè è del dicembre 2006!! non a caso parla ancora di Sokal e altro avvenuto l'anno scorso..
    è proprio l'intervista ad essere dell'anno scorso!

thenerd:

Ciao

;)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784719
    arthur cravan:
    Scusa.. non per dubitare della tua perspicacia... ma ovviamente l'intervsta c'ha le foto di njoy, perchè è del dicembre 2006!! non a caso parla ancora di Sokal e altro avvenuto l'anno scorso..
    è proprio l'intervista ad essere dell'anno scorso!

Oddio. Non avevo capito, tra l'altro, che si riferiva alla GameCon basandosi sull'articolo dello scorso anno. :-|

Sorry.

Tra l'altro, siti italiani specializzati in board-game hanno gallerie della GameCon dello scorso anno, per dire. E tutto mi è parsa tranne che debole. Anzi, cresce.
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #1784720
    Stefano Castelli:
    Oddio. Non avevo capito, tra l'altro, che si riferiva alla GameCon basandosi sull'articolo dello scorso anno. :-|

Sorry.

Tra l'altro, siti italiani specializzati in board-game hanno gallerie della GameCon dello scorso anno, per dire. E tutto mi è parsa tranne che debole. Anzi, cresce.

non so se si riferiva a te o a me, la mia non era una critica sterile, e mi riferisco al fatto che tra il primo njoy e il gamecon del 2007 c'e' stato di mezzo il gamecon 2006, perche' non ci sono foto in giro di questo e si preferisce ancora mandare in giro le foto del 2005 di njoy?
    Anche la galleria del sito e' vuota, almeno le foto de 2006 potevano metterle cosi chi non e' mai stato si fa un idea di cosa puo' trovare (nel bene o nel male).
    Nelll' intervista inoltre non fa mai riferimento esplicitamente a njoy, perche' dovrei dedurre che le foto e l'intervista riguardino lo stesso argomento (e' pure improvvisamente cambiato il nome chissa perche' quindi perche' non mettono le foto del gamecon 2006?)
    ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #1784721
    mi riferivo proprio a te, non a Stefano, e non cercavo di difendere nessuno dalle critiche.. mi riferivo solo all'intervista che con il tuo post avevi fatto risalire tra le discussioni.. sarebbe stato difficile "mettere le foto del 2006", in una intervista fatta qualche giorno prima dell'evento stesso!!
    e che significa mandare in giro foto del 2005, io non ne vedo...?

thenerd:
    non so se si riferiva a te o a me, la mia non era una critica sterile, e mi riferisco al fatto che tra il primo njoy e il gamecon del 2007 c'e' stato di mezzo il gamecon 2006, perche' non ci sono foto in giro di questo e si preferisce ancora mandare in giro le foto del 2005 di njoy?
    Anche la galleria del sito e' vuota, almeno le foto de 2006 potevano metterle cosi chi non e' mai stato si fa un idea di cosa puo' trovare (nel bene o nel male).
    Nelll' intervista inoltre non fa mai riferimento esplicitamente a njoy, perche' dovrei dedurre che le foto e l'intervista riguardino lo stesso argomento (e' pure improvvisamente cambiato il nome chissa perche' quindi perche' non mettono le foto del gamecon 2006?)
    ciao
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1784722
    thenerd:
    ciao

Ehm... ti spieghi meglio?

L'intervista in questo topic è avvenuta PRIMA di Gamecon 2006. Dunque, dentro NON puoi trovarci le foto dell'edizione 2006.
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage #1784723
    Stefano Castelli:
    Ehm... ti spieghi meglio?

L'intervista in questo topic è avvenuta PRIMA di Gamecon 2006. Dunque, dentro NON puoi trovarci le foto dell'edizione 2006.

Ok ammetto che forse non mi sono spiegato bene, e che l'intervista e relative foto erano un "pretesto" per dire:
    L'intervista parla di edizioni di Gamecon, le foto si riferiscono ad njoy, che centra njoy con gamecon, perche' non fa mai riferimento esplicito ad njoy, non dice tipo l'anno scorso con njoy abbiamo fatto questo e quello, ma parla di gamecon come una cosa a se stante, e a me sembra che njoy e gamecon siano due eventi diversi (perche' il nome non e' piu lo stesso altrimenti ?).
    E se non e' la stessa cosa perche' usare quelle foto?

Vabbeh ho capito e' la stessa cosa, ma allora perche' non vedo in giro foto del 2006, tranne singoli contributi di chi ci e' andato nei vari siti/blog personali?
    Nemmeno sul sito ufficiale ci sono foto del 2006 e nemmeno della fantomatica prima edizione (almeno il primo anno le foto erano aggiornate piu o meno quasi ogni giorno, con molte lacune ma almeno qualcosa c'era), non oso immaginare ad un aggiornamento giornaliero, insomma se devo affrontare un viaggio per venire mi sarebbe piaciuto vedere di cosa si tratta, e non mi bastano commenti felici di alcuni utenti perche' ne ho letti di veramente infelici di altri, ma e' ovvio ognuno dice la sua.

tutto qui ho delle perplessita e mi piace esprimerle, e se arthur cravan fosse voce in capitolo nell'organizzazione gamecon lo ringrazierei per le attenzioni che mi da rispondendomi, altrimenti con grande rammarico noterei che anche la presenza dello staff gamecon nel forum (tranne pochi post dei soliti noti comunque da sempre attivi indipendentemente dal gamecon) e' quasi del tutto assente, trascurando un aspetto fondamentale dei giocatori: il senso innato di comunita'.
    ciao

[Tutti] Intervista GameCon 2006

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina