1.     Mi trovi su: Homepage #1784724
    Sono rimasto davvero sorpreso nel vedere, nei maggiori centri commerciali, in vendita film in formato BluRay ad un prezzo che parte dai 19,90 euro fino ad arrivare ad un massimo di 24,90. Un prezzo davvero competitivo non cè che dire.... che sony abbia una tremenda paura di sbagliare anche questa volta?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1784725
    The dreamer:
    Sono rimasto davvero sorpreso nel vedere, nei maggiori centri commerciali, in vendita film in formato BluRay ad un prezzo che parte dai 19,90 euro fino ad arrivare ad un massimo di 24,90. Un prezzo davvero competitivo non cè che dire.... che sony abbia una tremenda paura di sbagliare anche questa volta?

Probabile. Ma tanto il lettore su cui li leggi cota 800€, quindi ne devi prendere parecchi prima di ammortizzare.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1784726
    The dreamer:

Questa domanda dovresti farla a "sai parchè?" su Rete 4! :DD

Direi che comunque ci hai preso, pare che fooorse qualche cosa dall'errore UMD l'hanno capita.

Come mai i Blu Ray costano cosi poco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina