1.     Mi trovi su: Homepage #1784730
    Chiedo un piccolo aiuto.
    Vorrei sapere cosa mi serve per gestire tutte gli online di console e pc.
    Provo a spiegarmi, ora ho:

- PC collegato tramite ethernet a modem alice w-gate (quello con le antennine wi-fi)(il pc ha 1 sola porta eth,forse potrei aggiungerne,se serve)
    - 360 collegato (per ora) al medesimo modem, in questo modo, ogni volta devo staccare il cavo che porta al pc, inserire il cavo che arriva dal 360 e connettermi al live.
    - Wii (quando arrivera' un cavo almeno scart rgb), dovro' connettermi al servizio live etc.
    - av control center, dove ci sono xbox e ps2, bhe' volendo dovrei partire pure di li'.

Consigli ? Consigli per gli acquisti?
    NOW PLAYING NINTENDO: MARIO GALAXY (WII) - MGS:TWIN SNAKES (GAMECUBE) - ZELDA PH (DS)
    NOW PLAYING MULTI: RIDGE RACER 6 (360) - CAPCOM VS. SNK (DC) - SOUKYOGURENTAI (RETROCONSOLE)
    NOW PLAYING SONY: RATCHT & CLANK (PS3) - PES6 (PS2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1784731
    Deltarosso:
    Chiedo un piccolo aiuto.
    Vorrei sapere cosa mi serve per gestire tutte gli online di console e pc.
    Provo a spiegarmi, ora ho:

- PC collegato tramite ethernet a modem alice w-gate (quello con le antennine wi-fi)(il pc ha 1 sola porta eth,forse potrei aggiungerne,se serve)
    - 360 collegato (per ora) al medesimo modem, in questo modo, ogni volta devo staccare il cavo che porta al pc, inserire il cavo che arriva dal 360 e connettermi al live.
    - Wii (quando arrivera' un cavo almeno scart rgb), dovro' connettermi al servizio live etc.
    - av control center, dove ci sono xbox e ps2, bhe' volendo dovrei partire pure di li'.

Consigli ? Consigli per gli acquisti?

Basta che compri un router.
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb
  3.     Mi trovi su: Homepage #1784732
    spz_80:
    Basta che compri un router.

quale e' quello con il rapporto qualita/prezzo piu' gettonato?
    Mamma mia sono superniubbo :'(
    NOW PLAYING NINTENDO: MARIO GALAXY (WII) - MGS:TWIN SNAKES (GAMECUBE) - ZELDA PH (DS)
    NOW PLAYING MULTI: RIDGE RACER 6 (360) - CAPCOM VS. SNK (DC) - SOUKYOGURENTAI (RETROCONSOLE)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1784733
    Deltarosso:
    quale e' quello con il rapporto qualita/prezzo piu' gettonato?
    Mamma mia sono superniubbo :'(

1) SOLUZIONE 1
    compra questo switch: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1

grazie a lui, avrai 4 prese di rete a cui attaccherai 360 e PC (e due restano libere). Il wii ovviamente lo attacchi via wifi al router wireless che hai già.

2) SOLUZIONE 2
    compri una chiavetta wireless, la installi nel PC e colleghi il 360 via cavo al modem alice mentre per PC e Wii usi la rete senza fili.

3)SOLUZIONE 3

aggiungi una porta ETH al PC, colleghi il PC via cavo al router alice e il 360 via cavo all'altra porta ethrnet del pc. Il wii ovviamente va solo wireless. Il problema di questa configurazione è che devi tenere acceso il PC per giocare live col 360 :)

[Modificato da Mesana - 8/12/2006 12:48]
  5.     Mi trovi su: Homepage #1784734
    Mesana:
    1) SOLUZIONE 1
    compra questo switch: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1

grazie a lui, avrai 4 prese di rete a cui attaccherai 360 e PC (e due restano libere). Il wii ovviamente lo attacchi via wifi al router wireless che hai già.

2) SOLUZIONE 2
    compri una chiavetta wireless, la installi nel PC e colleghi il 360 via cavo al modem alice mentre per PC e Wii usi la rete senza fili.

3)SOLUZIONE 3

aggiungi una porta ETH al PC, colleghi il PC via cavo al router alice e il 360 via cavo all'altra porta ethrnet del pc. Il wii ovviamente va solo wireless. Il problema di questa configurazione è che devi tenere acceso il PC per giocare live col 360 :)

[Modificato da Mesana - 8/12/2006 12:48]

Grazie,
    sto' provando la soluzione 2 , anche se un paio di volte mi si e' impallato il pc. :-\

► Gestire l'online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina