La Formula 1 è pronta per sfrecciare nella nuova generazione!
utente_deiscritto_8188
Utente non attivo.Hmm... realizzazione grafica strana... non capisco se sia valida o meno... non sembra male... ma le immagini sono come dire "impastate"...- ho scaricato la demo e l'ho giocata,ma come fate parlare di danni e di pioggiase in questa demo non sono implementate?
forse mi sbaglio,ma non trovo l'opzione per attivarli.
posso andare a 300 km\h contro un muro e non rompo neanche l'alettone anteriore.........mah!A MORTE IL CLAN ND!!!!!!!! danilo19774:
ho scaricato la demo e l'ho giocata,ma come fate parlare di danni e di pioggiase in questa demo non sono implementate?
posso andare a 300 km\h contro un muro e non rompo neanche l'alettone anteriore.........mah!
i danni mi sa che sono disabilitati se finisci in un muro a 300Km/h e non succede nientedanilo19774:
ho scaricato la demo e l'ho giocata,ma come fate parlare di danni e di pioggiase in questa demo non sono implementate?
posso andare a 300 km\h contro un muro e non rompo neanche l'alettone anteriore.........mah!
Devi attivarli nelle voce "difficulty" dopo aver selezionato il gioco arcadedanilo19774:
guarda che c'e tutto nella demo.. pioggia e danni..
per la pioggia guarda questo filmato che ho fattto poco tempo fa
http://momupload.com/files/4227/f1.avi.htmlPaulLevesque
bestemmiandoEdward:
i danni mi sa che sono disabilitati se finisci in un muro a 300Km/h e non succede niente
Probabile! :DD
Ho la X360 ma solo per sto gioco vorrei PS3!Vorrei perché non la comprerò mai a quel prezzo!
Mystic:
guarda che c'e tutto nella demo.. pioggia e danni..
per la pioggia guarda questo filmato che ho fattto poco tempo fa
http://momupload.com/files/4227/f1.avi.html
cavolo non avevo visto l'opzione difficulty......A MORTE IL CLAN ND!!!!!!!!danilo19774:
fico l effetto pioggia/bagnato
cavolo non avevo visto l'opzione difficulty......PSN:Vero85
è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.fogman
Fade to BlackSigFrido:
fico l effetto pioggia/bagnato
Davvero, molto realistico. Ma è una mia impressione o la macchina è sovrailluminata rispetto al resto della pista? Sembra quasi "staccare" dall'asfalto...- Raga mi sapete dire se si sente la mancaza della vibra?????
F1 2006 la vibra tirava da matti e avevi delle bellissime senzazioni di guida....
La grafica com'è????
Migliore di pgr3????
Il live?
Ho la 360 e comprerei la ps3 solo per la F1...secondo voi ne vale la pena? Mollusk:
Raga mi sapete dire se si sente la mancaza della vibra?????
F1 2006 la vibra tirava da matti e avevi delle bellissime senzazioni di guida....
La grafica com'è????
Migliore di pgr3????
Il live?
Ho la 360 e comprerei la ps3 solo per la F1...secondo voi ne vale la pena?
600 euro per la F1 by Sony?
Mollusk:
Raga mi sapete dire se si sente la mancaza della vibra?????
la mancanza io la sento in ogni gioco...per quanto alla fine non sia così grave ma si sente.My Collection
Playing:- maddai uscirà un gioco di F1 per la 360 no ?
Cmq dalle immagini sembra bellissimo °_°.
Ma non è il mio genere:\4 Voti Positivi su 4 Scambi effettuati,nel mercatino di nextgame.it
Wish List: Halo 3,Fifa 2008,Army Of Two,Ace Combat 6, Viva Pinata:Party Animals. - per curiosità ho scaricato due volte la demo, ma solo a me non parte? mah? si pianta nella schermata di caricamento dove ci sono elencati i tasti...
600 euro per giocare alla f1 di sony?
avete strani gusti! :->
My Collection
Playing: