1.     Mi trovi su: Homepage #1785370
    Chiedo lumi a voi.

Siccome ho preso un ds a natale per la mia bambina più grande e lei va pazza per le winx cercavo disperatamente un gioco a tema.

Ho trovato questo, ma non ho idea di che genere sia (io cerco un platform o avventura) e soprattutto non riesco a trovarlo in italia.

http://www.dvdboxoffice.com/gme/nds/products/90205269

Sapete dirmi qualcosa su questo titolo?

grazie
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2.     Mi trovi su: Homepage #1785371
    Te lo dico da fanboy scatenato delle Winx:

Non comprare il gioco delle Winx per DS che fa CAGARE (Appunto Quest For Codex). E' uno sparatutto alla R-Type, ovviamente fatto malissimo, con sottogiochi appena sufficienti che arrivano quando si scarica energia a ognuna delle fate.

L'unica cosa molto bella è che c'è una sezione dove puoi vestire le fate come vuoi! Quella è davvero carina. Ma il fatto che si può trovare qualcosa di simile in flash nel sito ufficiale, rende piuttosto superfluo l'acquisto.

Se non lo possiede già, vedi di rimediare (si trova ancora molto in giro) il primo gioco delle Winx uscito lo scorso anno, per GBA. Quello è un bel gioco, un action rpg alla Zelda. Molto facile, però l'ho trovato gradevole. Ci sono anche filmati fatti molto bene (forse solo doppiati con voce in inglese, ma il gioco ha anche testo in italiano) e le musiche sono quelle del cartone.

[Modificato da ^Angelo^ - 7/12/2006 15:53]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785372
    DRACO1:
    Chiedo lumi a voi.

Siccome ho preso un ds a natale per la mia bambina più grande e lei va pazza per le winx cercavo disperatamente un gioco a tema.

Ho trovato questo, ma non ho idea di che genere sia (io cerco un platform o avventura) e soprattutto non riesco a trovarlo in italia.

http://www.dvdboxoffice.com/gme/nds/products/90205269

Sapete dirmi qualcosa su questo titolo?

graziea
    http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=745491
    Ne ho presa una a caso, ma il giudizio è simile su altri siti. Magari comunque può piacere a tua figlia^^

[Modificato da danielends - 7/12/2006 15:54]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1785373
    ^Angelo^:
    Non comprare il gioco delle Winx per DS che fa CAGARE (Appunto Quest For Codex). E' uno sparatutto alla R-Type, ovviamente fatto malissimo, con sottogiochi appena sufficienti che arrivano quando si scarica energia a ognuna delle fate.

L'unica cosa molto bella è che c'è una sezione dove puoi vestire le fate come vuoi! Quella è davvero carina. Ma il fatto che si può trovare qualcosa di simile in flash nel sito ufficiale, rende piuttosto superfluo l'acquisto.

Se non lo possiede già, vedi di rimediare (si trova ancora molto in giro) il primo gioco delle Winx uscito lo scorso anno, per GBA. Quello è un bel gioco, un action rpg alla Zelda. Molto facile, però l'ho trovato gradevole. Ci sono anche filmati fatti molto bene (forse solo doppiati con voce in inglese, ma il gioco ha anche testo in italiano) e le musiche sono quelle del cartone.

Grazie Angelo, stavo per inoltrare l'ordine in Canada :-\
  5.     Mi trovi su: Homepage #1785374
    danielends:
    http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=745491
    Ne ho presa una a caso, ma il giudizio è simile su altri siti. Magari comunque può piacere a tua figlia^^

[Modificato da danielends - 7/12/2006 15:54]

Thx ;)
  6. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #1785375
    DRACO1:
    Grazie Angelo, stavo per inoltrare l'ordine in Canada :-\

E se non li hai già ti consiglio anche i giochi di Hamtaro per GBA che sono davvero bellini. Anche se a giudicare dalla foto forse le tue figlie sono così piccole che non lo conoscono nemmeno :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #1785376
    Woodblade:
    E se non li hai già ti consiglio anche i giochi di Hamtaro per GBA che sono davvero bellini. Anche se a giudicare dalla foto forse le tue figlie sono così piccole che non lo conoscono nemmeno :DD

Scherzi?La più grande (quasi 6 anni) è cresciuta a pane ed Hamtaro, sciarpina, boss e tutta la banda  ;)

[DS]Info gioco...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina