1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1785384
    Ciao ragazzi, cosa avete deciso di comprare/farvi regalare a Natale?

Forza, scrivere la lista di cose che farete entrare in casa vostra per le festività!

(Così magari prendo spunto e inserisco qualcosa che mi sono dimenticato... :D)

Ecco la mia, ovviamente provvisoria:

- Wii + Wii Sports
    - The Legend of Zelda (Wii)
    - Wii Play
    - Canis Canem Edit (PS2)
    - Guitar Hero 2 + chitarra (PS2)
    - Killer 7 (GC)
    - Psychonauts (XBOX)

Insomma, una nuova console, il best game evah e un po' di roba che ho lasciato per strada in questa generazione...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #1785386
    Raiden:
    Ciao ragazzi, cosa avete deciso di comprare/farvi regalare a Natale?

Forza, scrivere la lista di cose che farete entrare in casa vostra per le festività!

(Così magari prendo spunto e inserisco qualcosa che mi sono dimenticato... :D)

Ecco la mia, ovviamente provvisoria:

- Wii + Wii Sports
    - The Legend of Zelda (Wii)
    - Wii Play
    - Canis Canem Edit (PS2)
    - Guitar Hero 2 + chitarra (PS2)
    - Killer 7 (GC)
    - Psychonauts (XBOX)

Insomma, una nuova console, il best game evah e un po' di roba che ho lasciato per strada in questa generazione...

io depennerei Canis canem edit e Wii play.
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1785387
    Fuel:
    Mazza,tutti giochi?
    No io mi fo regalare solo il secondo joy e poi da vestire...

Eh, siamo in un sito di videogiochi, non metto nella lista i jeans della energy e le scarpe della Converse.

:D
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1785388
    Bluemoon:
    io depennerei Canis canem edit e Wii play.

Mah, Wii Play mi stuzzica giusto per il secondo Wiimote, mentre Canis Canem Edit che ha che non va? Ne ho sentito parlare molto bene un po' ovunque...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785389
    mazza quanti giochi!!!

Io invece mi regalo zelda game cube se lo trovo in giro a un prezzo decente altrimenti aspetto che ritorni su play.com e lo ordino. Poi volevo regalarmi o call of duty 3 o R6 per 360, ma sono sempre indeciso, ormai sono sprofondato in un baratro di indecisione...dato che entrambi mi interessano solo per l'online..
    <-- Illustrazione tratta dal sito www.newbookonline.com

Facebook Fan Page
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #1785390
    Raiden:
    Mah, Wii Play mi stuzzica giusto per il secondo Wiimote, mentre Canis Canem Edit che ha che non va? Ne ho sentito parlare molto bene un po' ovunque...

boh, non riesco a divertirmici. è un buon altro gta. è scritto abbastanza bene, nonostante un certo buonismo extra un po' stucchevole. però non mi ci diverto. da san andreas in poi che mi capita così.
    recupererei più un viva pinata, un gears of war e soprattutto un dead rising, se hai il 360. oppure un dark messiah su Pc. o un subsistence su Ps2 (in base a quanto ti è piaciuto Mgs3).

[Modificato da Bluemoon - 7/12/2006 16:39]
  7. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1785391
    Bluemoon:
    boh, non riesco a divertirmici. è un buon altro gta. è scritto abbastanza bene, nonostante un certo buonismo extra un po' stucchevole. però non mi ci diverto. da san andreas in poi che mi capita così.
    recupererei più un viva pinata, un gears of war e soprattutto un dead rising, se hai il 360. oppure un dark messiah su Pc. o un subsistence su Ps2 (in base a quanto ti è piaciuto Mgs3).

Eheheh, Subsistence ce l'ho già, non ho saputo resistere al richiamo di Concima!

Il 360 non ce l'ho, e non ho un PC abbastanza performante...Uhm, magari aspetto che Bully scenda di prezzo, anche perché comunque mi sa che da quella lista qualcosa la devo togliere...

Boh, vedremo.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785392
    Bluemoon:
    o un subsistence su Ps2 (in base a quanto ti è piaciuto Mgs3).
    [/small]

Scusa, ma gli hai letto il nick? Evidentemente non sai con chi stai parlando...
    Ne avrà già 8 copie di subsistence.
    Più spritz bevi, più curve vedi.
    People cannot gain anything without sacrificing something.
    You must present something of equal value to gain something. That is the principle of equivalent trade in alchemy.

[Acquisti] Lettere a Babbo Natale...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina