1.     Mi trovi su: Homepage #1785465
    Salve a tutti, dato che in questi giorni mi ritrovo fortunatamente un bel pò di euroni per le mani, mi stavo chiedendo come investirli saggiamente 8-).
    Dato che posseggo già Xbox360 e relativi COD3 GOW e prossimamente R6vegas ero fortemente indeciso se accaparrarmi un WII.
    La domanda però sorge spontanea.
    Non sono mai stato un fan accanito delle serie "bimbettose" Nintendo ma piuttosto dei grandi RPG occidentali (ma anche di alcuni episodi di FF) per cui vorrei sapere se Zelda Tp può soddisfare o meno i miei criteri.
    In caso positivo mi fionderei subito a prendere il WII dato che fortunatamente ho un bel pò di tempo libero per le vacanze ed un bel giocone in più mi farebbe proprio piacere!

Grazie

CIAOZ
    Former member of the "BLUE TEAM" best european Halo team
  2.     Mi trovi su: Homepage #1785466
    toca:
    Salve a tutti, dato che in questi giorni mi ritrovo fortunatamente un bel pò di euroni per le mani, mi stavo chiedendo come investirli saggiamente 8-).
    Dato che posseggo già Xbox360 e relativi COD3 GOW e prossimamente R6vegas ero fortemente indeciso se accaparrarmi un WII.
    Non sono mai stato un fan accanito delle serie "bimbettose" Nintendo ma piuttosto dei grandi RPG occidentali (ma anche di alcuni episodi di FF) per cui vorrei sapere se Zelda Tp può soddisfare o meno i miei criteri.
    In caso positivo mi fionderei subito a prendere il WII dato che fortunatamente ho un bel pò di tempo libero per le vacanze ed un bel giocone in più mi farebbe proprio piacere!

Grazie

CIAOZ
    E' la stessa domanda che mi pongo anche io. Non sono mai stato un fan dei giochi Nintendo, e ho deciso di aspettare un pò di mesi prima di prendere il Wii, perché la mia paura è quella di ritrovarmi con una console con troppe esclusive Nintendo e pochi giochi delle terze parti....Zelda è bellissimo, ma secondo me un gioco non basta a farti comprare la console, quindi secondo me la miglior cosa è aspettare qualche mese...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1785467
    toca:

Grazie

CIAOZ
    A quanto pare zelda TP è un gran bel gioco,se poi sei un fan rpg ,altro titolo esclusivo su cui (personalmente) sbaverei è Fire Emblem in uscita nel 2007  :)

comunque dato che hai già il 360 che ti copre tutta una tipologia di giochi ,e euri da spendere, tentar non nuoce! ;)
    hey tu si tu baby you and me
    dai applausi for me applausi for you
    pupa yo pupa yo
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1785468
    agentJ:
    E' la stessa domanda che mi pongo anche io. Non sono mai stato un fan dei giochi Nintendo, e ho deciso di aspettare un pò di mesi prima di prendere il Wii, perché la mia paura è quella di ritrovarmi con una console con troppe esclusive Nintendo e pochi giochi delle terze parti....Zelda è bellissimo, ma secondo me un gioco non basta a farti comprare la console, quindi secondo me la miglior cosa è aspettare qualche mese...

ma che significa "non essere un fan dei giochi nintendo"? cioè se nintendo fa un capolavoro, non lo si prende a prescindere? :\
  5. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1785470
    soprattutto zelda non é un rpg.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  6.     Mi trovi su: Homepage #1785471
    Mesana:
    ma che significa "non essere un fan dei giochi nintendo"? cioè se nintendo fa un capolavoro, non lo si prende a prescindere? :\
    "non essere un fan" vuol dire semplicemente "non essere un fan". Io non sono un fan di Mgs, mica ho detto che la serie Mgs fà schifo, anzi... stessa cosa per i giochi Nintendo.

[Modificato da agentJ - 7/12/2006 19:04]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1785472
    Mesana:

Intendo semplicemente che molti dei vg Nintendo hanno un approccio più fanciullesco e che questo non è molto in linea con i miei gusti.
    Non voglio assolutamente affermare che i giochi Nintendo siano brutti, anzi molti di loro mi hanno fatto passare tanti bei momenti (soprattutto con Nes e snes,) ma i miei gusti sono un pò cambiati adesso.

CIAOZZ
    Former member of the "BLUE TEAM" best european Halo team
  8.     Mi trovi su: Homepage #1785473
    toca:
    Intendo semplicemente che molti dei vg Nintendo hanno un approccio più fanciullesco e che questo non è molto in linea con i miei gusti.
    Non voglio assolutamente affermare che i giochi Nintendo siano brutti, anzi molti di loro mi hanno fatto passare tanti bei momenti (soprattutto con Nes e snes,) ma i miei gusti sono un pò cambiati adesso.

CIAOZZ

Imho ti conviene aspettare, per ora i titoli "maggiori" annunciati per Wii sono tutti Nintendo.
    La console è partita molto bene, sicuramente le terze parti svilupperanno tanta roba.

Se non ti piacciono i titoli N ti conviene attendere e vedere come si mette la situazione.

[Modificato da sugar - 7/12/2006 20:38]
    Solo il Meraviglioso è reale.

Consiglio acquisto domanda lecita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina