1. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1785481
    Ma il 360 non aveva venduto bene grazie a BD questa settimana?!
    Riuscire a vendere meno di Ps3 che non "esiste" quasi è un'altra bella mazzata.
    Riprende bene invece Xbox che piazza 11 console...con un aumento del 110% sulla settimana precedente.
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1785482
    james mc cloud:
    Vabè capirai... ha venduto oltre 150.000 pezzi, direi che è andato alla grande sta settimana... più che altro, quanto tempo era che non si vedeva un'altra console in testa alla classifica? 40-50 settimane minimo.

non c'è la ps2 nei primi 4 8-) era ora :->
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785487
    Ganondorf:
    e pensare che c'è chi credeva che finisse come Sega, e invece gli uomini che gestiscono questa società sono ancora oggi a lottare per la leader ship.
    Va anche detto che in Nintendo la dirigenza è cambiata (e Iwata ha cacciato Miyamoto a sviluppare i giochi invece che a pensare alla società XD)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1785488
    Ganondorf:
    e pensare che c'è chi credeva che finisse come Sega, e invece gli uomini che gestiscono questa società sono ancora oggi a lottare per la leader ship.

guarda che ci sarà SEMPRE chi lo pensa eh. E chi pensa che nintendo non ha i soldi per farsi i comodi suoi nel mercato dei VG.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785490
    danielends:
    Va anche detto che in Nintendo la dirigenza è cambiata (e Iwata ha cacciato Miyamoto a sviluppare i giochi invece che a pensare alla società XD)

Miyamoto rulla :D :D :D !
    Però...è meglio che ci faccia Zeldone e Mario...il resto lasciamolo pure ad Iwata :D !!
    Collezionista Retrogaming
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1785492
    Jeff_Spicoli:
    Piu' che altro impressiona il fatto che stia vendendo ZERO sul lato software , con i titoli ps3 neanche nella top 30.

come ai tempi di PS2,che veniva comprata come lettore DVD a basso costo..
    cmq davvero,ne stanno producendo pochissime
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #1785493
    Jeff_Spicoli:
    Piu' che altro impressiona il fatto che stia vendendo ZERO sul lato software , con i titoli ps3 neanche nella top 30.

Ma le vendite software basse vista la qualità e soprattutto la tipologia di giochi non mi sorprendono più di tanto... Mi aspettavo qualche console prodotta e venduta in più. Immaginavo grossi problemi ma questo è un disastro.

[Wii] Notizia Wii mette in fila il Nintendo DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina