1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785500
    Ragazzi non riesco a connettere il Wii (e neanche il DS) ad internet..

Ho preso la chiave USB originale Nintendo, ho messo le impostazioni automatiche e le console sembrano anche connettersi al software di registrazione delle connessioni.. ma dopo un po' compare un messaggio di errore.

Sul DS non si riesce a stabilire l'indirizzo IP
    Sul Wii semplicemente non si riesce a collegare ad internet

Ho fastweb ^^

Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi, ho cercato sul forum ma non ho trovato la risposta giusta per le mie esigenze

Ciao ^^
    /!\ Il "pianolista" di Nextgame /!\
    lucadigennaro.com
    soulsecret.net
  2.     Mi trovi su: Homepage #1785501
    Fire5torm:
    Ragazzi non riesco a connettere il Wii (e neanche il DS) ad internet..

Ho preso la chiave USB originale Nintendo, ho messo le impostazioni automatiche e le console sembrano anche connettersi al software di registrazione delle connessioni.. ma dopo un po' compare un messaggio di errore.

Sul DS non si riesce a stabilire l'indirizzo IP
    Sul Wii semplicemente non si riesce a collegare ad internet

Ho fastweb ^^

Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi, ho cercato sul forum ma non ho trovato la risposta giusta per le mie esigenze

Ciao ^^

Ciao a tutti...
    Mi duole dirlo ma ho lo stesso identico problema >__<
    Il Wii dice che non riesce a collegarsi a internet... Nonostante sul software della chiave dica che l'utente è collegato.
    Anche io ho Fastweb, ma la cosa ancora + strana è che il Wii inizialmente si è collegato e ha completato l'aggiornamento della console, poi il nulla totale... neppure ha fatto finta di collegarsi ^^"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785502
    Azz...non ditemi così che ho fastweb anche io !
    Non ho ancora provato...(masochista come sono...lo apro a Natale)...!
    Ma staro in contatto per novità...e ovviamente se scopro qualcosa ve lo dico !

Comunque fatemi capire...si aggiorna la console ma poi non riuscite ad utilizzare i contenuti online ?
    Collezionista Retrogaming
  4.     Mi trovi su: Homepage #1785503
    Ad un mio amico con fw oggi è filato tutto liscissimo... quindi nn saprei proprio dirti ^^"

cmq nn mi son spiegato bene temo... facendo i salti mortali son riuscito a farlo collegare e far partire l'aggiornamento... poi però prima del secondo aggiornamento (quello dei canali) si è scollegato e da li nn sono + riuscito a collegarmi, neppure le semplici prove di cnnessione mi vanno
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785504
    Ninetto:
    Ad un mio amico con fw oggi è filato tutto liscissimo... quindi nn saprei proprio dirti ^^"

cmq nn mi son spiegato bene temo... facendo i salti mortali son riuscito a farlo collegare e far partire l'aggiornamento... poi però prima del secondo aggiornamento (quello dei canali) si è scollegato e da li nn sono + riuscito a collegarmi, neppure le semplici prove di cnnessione mi vanno

sarei io ;P
    qui FW e tutto ok.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

Wii online con chiave USB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina