1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1785514
    lain:
    Ma l'aumento del voto finale di red Steel Pal è davvero dovuto ad un
    restyle del sistema di controllo? Qualcuno lo ha preso e può svelare
    l'arcano? Vorrei saperlo perchè il Wii potrebbe entrare presto in casa
    mia!
    Secondo me il voto è cambiato (quindi salito) per via di un diverso recensore che ha appunto recensito il gioco Pal..
    Io ho sentito il mio negoziante che mi ha detto che è un giochillo tranquillo, nulla di che, divertente senza esagerare.
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1785522
    Hybrid03:
    Infatti, un gioco tranquillo senza troppe pretese che diverte il giusto, insomma nella media. Poi anche se ero tentato non l'ho preso visto che Wiiplay mi faceva troppa gola!! :sbav:

Infatti se leggi le impressioni di persone che ce l'hanno e hanno metabolizzato il sistema di controllo il gioco risulta godibile. Ma ripeto, bisogna metabolizzarlo, e non è proprio nella filosofia Wii. Affidati a GAF se vuoi saperene di più, le rece del Wii peccano tutte di superficialità mica da ridere, meglio una bella e approfondita analisi da videogiocatore.

Certo è che non è bello stare senza mouselook.
    @avv: ROTFL
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1785523
    the TMO:
    Infatti se leggi le impressioni di persone che ce l'hanno e hanno metabolizzato il sistema di controllo il gioco risulta godibile. Ma ripeto, bisogna metabolizzarlo, e non è proprio nella filosofia Wii. Affidati a GAF se vuoi saperene di più, le rece del Wii peccano tutte di superficialità mica da ridere, meglio una bella e approfondita analisi da videogiocatore.

Magari usato ci faccio un pensierino... Adoro i giochi con i controlli non intuitivi che ti fanno strippare!! ;P
  4.     Mi trovi su: Homepage #1785524
    the TMO:

Certo che però:
    one second your reticule is on-screen and everything responding and in the next it has jumped around several inches or more without any input. We tested it on multiple systems using a variety of different controllers and we even turned all the lights off in the room just to be safe, but the results were unfortunately the same
    Lascia poco spazio alla superficialità, qui parlano di cattivo funzionamento.
    Pare che sto gioco sia uscito un pò male.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1785525
    the TMO:

Ho letto, ho letto.... infatti lo vorrei almeno provare, ma dopo la nuclearizzazione della postazione DS credo che saranno in pochissimi i magazzini che avranno il coraggio di lasciare incostudita la postazione Wii. Negli EB invece mancano proprio le console(tutte prenotate) quindi si deve aspettare...
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

Red Steel Pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina