1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1785529
    Joystick Fun in via Gentile Bellini.
    Play Point in corso Colombo.

Devo controllare se Planet Game in viale Corsica esiste ancora.

Di più nin so...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1785531
    HouseMan:
    play point è lo stesso che sta anche in via casati? (traversa di c.so buenos aires)

Una volta in effetti era una piccola catena, ce n'era un anche in viale Padova, ma quello in via Casati non l'ho mai visto. Da quelle parti ci sono anche Blood Buster e Yamato Shop!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #1785532
    HouseMan:
    play point è lo stesso che sta anche in via casati? (traversa di c.so buenos aires)
    Quel negozio a dei prezzi allucinanti |-[
    Ne ho girati tanti, ma il migliore, quello con i prezzi piu bassi è ......
    SATURN di viale certosa.
    ;)

[Modificato da dr.killex - 7/12/2006 21:17]
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1785535
    HouseMan:
    Dove sono questi ultimi 2 che hai scritto? non li trovo..

Pardon, non sono negozi di videogiochi!
    Blood Buster è una videoteca specializzata in film horror-trash-pulp. E' in via Casati
    Yamato è specializzato in fumetti e video modellismo nipponici. Non ricordo il nome della via, è la prima traversa di via Vittorio Veneto, venendo da porta Venzia, mi pare.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1785536
    Pesmerga:
    Ah scusatemi e di EBgames a milano ce ne sono???

Sono una decina.
    Più una ventina in provincia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1785538
    Myau:
    Pardon, non sono negozi di videogiochi!
    Blood Buster è una videoteca specializzata in film horror-trash-pulp. E' in via Casati
    Yamato è specializzato in fumetti e video modellismo nipponici. Non ricordo il nome della via, è la prima traversa di via Vittorio Veneto, venendo da porta Venzia, mi pare.

quando era in via lecco, di fianco c'era anche LeoLandia, che vendeva gadget e vg. Ora Yamato si è spostato nella via parallela a via lecco, in direzione Buenos Aires.
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1785539
    dr.killex:
    Quel negozio a dei prezzi allucinanti |-[
    Ne ho girati tanti, ma il migliore, quello con i prezzi piu bassi è ......
    SATURN di viale certosa.
    ;)

[Modificato da dr.killex - 7/12/2006 21:17]

Da quel Saturn ho visto una delle cose più disgustose della mia vita in quanto a prezzi dei videogiochi. Esce Kingdom Hearts 2 a 58,90. Settimana successiva sulle confezioni appare un bel bollino "sconto del 10 per cento". Peccato che il prezzo di partenza era magicamente diventato 62,90!
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1785541
    HouseMan:
    è un po' lontano dal centro e da dove abito io (san donato) :-\

Allora vai al Saturn di Assago, che a volte ha prezzi ancora migliori.

Negozi di videogame a Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina