1.     Mi trovi su: Homepage #1785544
    HELP ME! dunque sono al capitolo il funerale e non riesco a trovare i tre mostri da uccidere per aprire la porta che da sul cortile interno. se non sbaglio sono il topo, il maiale e la capra sigh dove li trovo? grazie!! (a chi mi aiuta ahah)
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #1785545
    robby:
    HELP ME! dunque sono al capitolo il funerale e non riesco a trovare i tre mostri da uccidere per aprire la porta che da sul cortile interno. se non sbaglio sono il topo, il maiale e la capra sigh dove li trovo? grazie!! (a chi mi aiuta ahah)
    Bellissimo, cercavo qualcuno con cui chiacchierare del gioco e ho aperto un nuovo topic...praticamente stavamo scrivendo nello stesso momento! X( Bene, vedo che tu sei avanti a me...come cavolo si ammazza la sirena?? Insomma, quante randellate ci vogliono, ho divorato tutte le mie scorte di cibo e dolciumi vari (che mi sono procurata in quantita') ma non mi bastano mai accidenti! C'è un trucco per caso o è solo pura e ostinata perseveranza? Ciao :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785546
    robby:

allora il maiale,il topo e la capra sono in tutto sei,due per tipo,i primi tre ognuno in una tsanza diversa del secondo piano,gli altri tre li trovi rispettivamente uno in una stanza che nn ricordo quale sia al piano terra e gli altri due nella stanzona centrale(corridoio)all entrata della villa,spero d'esser stato d'aiuto anche se nn ricordo i nomi delle stanze,vasta girare un pò in questi due piani,e ogni qual volta entrerai in una stanza dove c'è o la capra o il sorcio o il maiale ci sarà un animazione di un bambino che ti chiude nella stanza stessa...
    Cmq per me gioco carino ma niente d'eccezzionale,un pò ripetitivo abbastanza facile,spero ci siano diversi finali e nn solo uno,altrimenti non si ha la voglia di rigiocarlo secondo me!
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene
    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui... non esiste
    Il Mio Lato Oscuro
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785548
    robby:

Una capra la trovi in libreria (attenta che c'è anche un omino);
    Il maiale è nella stanza del cucito;
    In cucina c'è un topo;
    Nel dormitorio c'è un altro topo (ma è anche appestato di conigli, per cui attenzione);
    Nel salone centrale trovi infine maiale e capra insieme.
    Fatti fuori tutti questi, si dovrebbe aprire la porta del cortile. :)
    Layla
  5. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1785549
    TVIRUS:
    Bellissimo, cercavo qualcuno con cui chiacchierare del gioco e ho aperto un nuovo topic...praticamente stavamo scrivendo nello stesso momento! X( Bene, vedo che tu sei avanti a me...come cavolo si ammazza la sirena?? Insomma, quante randellate ci vogliono, ho divorato tutte le mie scorte di cibo e dolciumi vari (che mi sono procurata in quantita') ma non mi bastano mai accidenti! C'è un trucco per caso o è solo pura e ostinata perseveranza? Ciao :)
    OT,ma è uscito in versione PAL? (scusate l'ignoranza e l'ot)
    "The war has changed"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785550
    TVIRUS:

Allora ti dico la tecnica che ho usato io,aspettavo che scendeva mettendomi al centro,in modo che vedevo più o meno il punto della sua discesa,se era abbastanza vicina andava alle spalle e davo tre colpi alla volta,essenziale essere vicini e alle spalle così da evitare il vomito che leva tanta energia,se è troppo lontana aspetta che risale e riscende,stai a centro stanza ma non immobile perchè potrebbe scenderti sulla testa,ma il punto migliore è cmq centro stanza per avere una visuale quasi completa della stessa!spero d'esser stato d'aiuto è tutta apparenza io nn ho sprecato energia!
    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui... non esiste
    Il Mio Lato Oscuro
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1785552
    Io vorrei sapere qualche tecnica sicura per trovare un po' di biscotti e magari anche della cioccolata. Anche se il gioco ti fa trovare cibi vari più o meno quando si sa che ti serviranno, io sono sempre a corto, inoltre mi è capitato di sprecarli perchè ne ho usati poco prima della fine di uno dei capitoli dopo il quale però l'energia, a quanto vedo, viene ripristinata completamente.

Grazie.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #1785553
    Broken Promises:
    Allora ti dico la tecnica che ho usato io,aspettavo che scendeva mettendomi al centro,in modo che vedevo più o meno il punto della sua discesa,se era abbastanza vicina andava alle spalle e davo tre colpi alla volta,essenziale essere vicini e alle spalle così da evitare il vomito che leva tanta energia,se è troppo lontana aspetta che risale e riscende,stai a centro stanza ma non immobile perchè potrebbe scenderti sulla testa,ma il punto migliore è cmq centro stanza per avere una visuale quasi completa della stessa!spero d'esser stato d'aiuto è tutta apparenza io nn ho sprecato energia!
    Bene, anche io avevo attuato la tecnica "mettiti al centro", ho anche fatto fermare il cane in un angolo per ridurre al minimo gli sprechi di carne... dunque si tratta di pura abilità, mi ci devo dedicare ancora un po'8-(.
    Comunque cercherò di prenderla il più possibile alle spalle. Sai dirmi qualcosa dei profumi? credo siano importanti, io ho trovato solo quello di primavera per ora. Grazie per la dritta, Ciao :).
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785554
    Myau:
    Io vorrei sapere qualche tecnica sicura per trovare un po' di biscotti e magari anche della cioccolata. Anche se il gioco ti fa trovare cibi vari più o meno quando si sa che ti serviranno, io sono sempre a corto, inoltre mi è capitato di sprecarli perchè ne ho usati poco prima della fine di uno dei capitoli dopo il quale però l'energia, a quanto vedo, viene ripristinata completamente.

Grazie.

fanne annusare uno al cane e ti cerca gli altri!
    Il Mio Lato Oscuro
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1785555
    Broken Promises:
    fanne annusare uno al cane e ti cerca gli altri!

Beh, sì...questo è chiaro (in genere uso la scatola dei biscotti), ma per esempio a volte il cane ti fa aprire una porta, ma poi perde la traccia.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785556
    Myau:
    Beh, sì...questo è chiaro (in genere uso la scatola dei biscotti), ma per esempio a volte il cane ti fa aprire una porta, ma poi perde la traccia.

non fare odorare la scatola di biscotti solamente ma un po tutto il cibo annusabile tipo frollino ecc,anche la biglia e altro che lui trova altro cibo,se perde la traccia dopo aver aperto la porrta rifai annusare e riparte vai tranquillo!
    Il Mio Lato Oscuro
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785557
    TVIRUS:
    Bene, anche io avevo attuato la tecnica "mettiti al centro", ho anche fatto fermare il cane in un angolo per ridurre al minimo gli sprechi di carne... dunque si tratta di pura abilità, mi ci devo dedicare ancora un po'8-(.
    Comunque cercherò di prenderla il più possibile alle spalle. Sai dirmi qualcosa dei profumi? credo siano importanti, io ho trovato solo quello di primavera per ora. Grazie per la dritta, Ciao :).

anch io ho trovato solo quello primavera ma sinceramente non ho idea a cosa serva,nel corso del gioco non ho avuto ne la possibilità ne la necessità di usarlo come anche altre cose,percio credo ci siano o altri finali o cmq cose nascoste,anche perchè c'è una porta nascosta che anche finendo il gioco nn m ha fatto aprire mmmmh,devo aspettare che qualcuno lo finisca per sapere se c'è qualcos altro!

[Modificato da Broken Promises - 8/12/2006 11:33]
    Il Mio Lato Oscuro
  13. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1785558
    Ho usato quasi tutto il cibo contro la sirena...

-Ho cercato un po' ma ho trovato soprattutto tonnellate di fiocchi e di bilie. Che cavolo me ne faccio?

-Se Brownie viene messo fuori combattimento, poi che succede? Mi è capitato solo una volta, ma poi sono morto anch'io, quindi non ho potuto verificare.

► Rule of Rose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina