1.     Mi trovi su: Homepage #1785544
    HELP ME! dunque sono al capitolo il funerale e non riesco a trovare i tre mostri da uccidere per aprire la porta che da sul cortile interno. se non sbaglio sono il topo, il maiale e la capra sigh dove li trovo? grazie!! (a chi mi aiuta ahah)
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #1785545
    robby:
    HELP ME! dunque sono al capitolo il funerale e non riesco a trovare i tre mostri da uccidere per aprire la porta che da sul cortile interno. se non sbaglio sono il topo, il maiale e la capra sigh dove li trovo? grazie!! (a chi mi aiuta ahah)
    Bellissimo, cercavo qualcuno con cui chiacchierare del gioco e ho aperto un nuovo topic...praticamente stavamo scrivendo nello stesso momento! X( Bene, vedo che tu sei avanti a me...come cavolo si ammazza la sirena?? Insomma, quante randellate ci vogliono, ho divorato tutte le mie scorte di cibo e dolciumi vari (che mi sono procurata in quantita') ma non mi bastano mai accidenti! C'è un trucco per caso o è solo pura e ostinata perseveranza? Ciao :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785546
    robby:

allora il maiale,il topo e la capra sono in tutto sei,due per tipo,i primi tre ognuno in una tsanza diversa del secondo piano,gli altri tre li trovi rispettivamente uno in una stanza che nn ricordo quale sia al piano terra e gli altri due nella stanzona centrale(corridoio)all entrata della villa,spero d'esser stato d'aiuto anche se nn ricordo i nomi delle stanze,vasta girare un pò in questi due piani,e ogni qual volta entrerai in una stanza dove c'è o la capra o il sorcio o il maiale ci sarà un animazione di un bambino che ti chiude nella stanza stessa...
    Cmq per me gioco carino ma niente d'eccezzionale,un pò ripetitivo abbastanza facile,spero ci siano diversi finali e nn solo uno,altrimenti non si ha la voglia di rigiocarlo secondo me!