1.     Mi trovi su: Homepage #1785633
    Lo ho da un po', ma non ci ho mai giocato fino ad oggi...
    Una cosa non capisco..
    Qual'è la modalità campionato? Come si sceglie la categoria? Ma soprattutto... come si salva?

TNX

<!-- / message -->
    <!-- sig -->
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785635
    ac3:
    Ma te l'hanno venduto senza manuale? Ma ti sembrano domande da fare su un forum di discussione?

Bhhooo
    Il campionato è composto da 2 categorie, sotto la voce apposita se non sbaglio e oltretutto salva ogni 1 o 2 tappe...

Non ci voleva tanto, domandare è lecito rispondere è cortesia...se poi non di è in grado di rispondere si cambia topic...
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  3.     Mi trovi su: Homepage #1785636
    SmS:
    Il campionato è composto da 2 categorie, sotto la voce apposita se non sbaglio e oltretutto salva ogni 1 o 2 tappe...

Non ci voleva tanto, domandare è lecito rispondere è cortesia...se poi non di è in grado di rispondere si cambia topic...

Un forum di discussione è un forum di DISCUSSIONE. Non è un help desk o un manuale universale in cui chiedere ste sciocchezze che si trovano in 10 secondi sfogliando il manuale.

I forum sono una grande cosa ma vanno usati nel giusto modo. Tra poco ci manca che qualcuno chieda "ma se premo su carica partita che succede?"
  4.     Mi trovi su: Homepage #1785637
    ac3:
    Un forum di discussione è un forum di DISCUSSIONE. Non è un help desk o un manuale universale in cui chiedere ste sciocchezze che si trovano in 10 secondi sfogliando il manuale.

I forum sono una grande cosa ma vanno usati nel giusto modo. Tra poco ci manca che qualcuno chieda "ma se premo su carica partita che succede?"

mi scusi sommo signore
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis

WRC4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina