1.     Mi trovi su: Homepage #1785653
    Gandalf 2:
    ho trovato su internet il link per una spiegazione alla trama "riciclata" che molti dicevano ci fosse dopo la fine del 2° disco (personalmente disapprovo quest'opinione generale).

http://www.eyesonff.it/eoff/indagine.asp

leggetela e fatemi sapere (spero vi ricordiate qualcosa però XD)

Ma non era solo la trama a fare un po'pena (o meglio è raccontata da far schifo)... ma proprio il gioco in se che non mi ha assolutamente preso... mai finito, nonostante ci avessi messo anche impegno per andare oltre il terzo disco.
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1785654
    Gandalf 2:
    ho trovato su internet il link per una spiegazione alla trama "riciclata" che molti dicevano ci fosse dopo la fine del 2° disco (personalmente disapprovo quest'opinione generale).

http://www.eyesonff.it/eoff/indagine.asp

leggetela e fatemi sapere (spero vi ricordiate qualcosa però XD)

bellissime rivelazioni! per me resterà sempre il ff più bello! (è il primo che ho giocato e portato a termine...)
    Psn: MaYcOl
  3. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1785655
    james mc cloud:
    Ma non era solo la trama a fare un po'pena (o meglio è raccontata da far schifo)... ma proprio il gioco in se che non mi ha assolutamente preso... mai finito, nonostante ci avessi messo anche impegno per andare oltre il terzo disco.

Io l'avevo comprato nuovo di zecca ma mi si è rotto,2 disco tutto rigato sob !!:(Non l'ho mai potuto finire,comunque la trama migliore è quella del 7
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785658
    sona:
    viva le Fan Fictions....
    :DD

Si appunto. Bella mossa fare 100 pagine di supposizioni quando neanche nel gioco sembrano fregarsene nulla di certi legami! Mi ricorda l'eccezionale dietrologia su tutti gli Zelda del mondo
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1785659
    Jegriva:
    Cosanon si fa per giustificare uno dei titoli più hyppati della storia...

a me e capitata una cosa analoga ... avevo comprato il gioco avevo finito il primo disco lo avevo mollato l'ho ripreso dopo un anno .... finisco il terzo disco .... inserisco il 4 ..... e mi accorgo che era un terzo doppio solo che in un'altra lingua :'( solo che era passato un anno  non ho piu potuto farci nulla...
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1785660
    skul:
    bellissime rivelazioni! per me resterà sempre il ff più bello! (è il primo che ho giocato e portato a termine...)

Quotone! In assoluto il piu' grande FF che abbia mai giocato e il jrpg che piu' mi e' rimasto nel cuore insieme insieme a Chrono Cross e a Dark Chronicle.

Non discuto assolutamente sui gusti di ognuno di noi, ma secondo me c'e' stato troppo pregiudizio intorno all'uscita di questo titolo; considerato erroneamente commerciale, cio' ha portato molti gamers a non giocarlo con lo spirito giusto.

Chi ha avuto la forza di andare oltre i pregiudizi ha goduto di un titolo fenomenale, da vivere tutto d'un fiato, sia per la storia, ambientazioni, side-quests e sistema di combattimento.

Quel Junction-System cos¡ tanto criticato e' a mio parere quanto di piu' innovativo e coinvolgente si sia mai visto in un vg insieme al battle system di Xenogears.

Ora mi vado a leggere il link! :sbav:
  7.     Mi trovi su: Homepage #1785661
    Teorie interessanti... nulla più. Certo è che se facessero un seguito di FFVIII che lascia intuire un'interpretazione simile... sarebbe addirittura un gioco migliore di quanto mi ricordi.
    <--- tornato
    "In verità la signora in giallo è Chuck Norris e la genta la uccide lui" - Zambos
    Waiting for The Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1785662
    Come rivelazioni sono davvero interessanti, peccato non siano sufficienti a risollevare una trama che fa acqua da tutte le parti (anche se svalutata ulteriormente dal fatto che il paragone diretto è con quella del titolo precedente).
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785663
    Spaced:
    Quotone! In assoluto il piu' grande FF che abbia mai giocato e il jrpg che piu' mi e' rimasto nel cuore insieme insieme a Chrono Cross e a Dark Chronicle.

Non discuto assolutamente sui gusti di ognuno di noi, ma secondo me c'e' stato troppo pregiudizio intorno all'uscita di questo titolo; considerato erroneamente commerciale, cio' ha portato molti gamers a non giocarlo con lo spirito giusto.

Chi ha avuto la forza di andare oltre i pregiudizi ha goduto di un titolo fenomenale, da vivere tutto d'un fiato, sia per la storia, ambientazioni, side-quests e sistema di combattimento.

Quel Junction-System cos¡ tanto criticato e' a mio parere quanto di piu' innovativo e coinvolgente si sia mai visto in un vg insieme al battle system di Xenogears.

Ora mi vado a leggere il link! :sbav:

Ma quali pregiudizi? Semmai tutti quelli che hanno avuto da ridire su Final Fantasy VIII si aspettavano un popò di gioco dopo Final Fantasy VII e Xenogears, mentre si sono trovati tra le mani una fesseria.
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  10. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1785664
    Spaced:

pregiudizi? quali pregiudizi se si avevano tutte le speranze possibili immaginabili?
    i pregiudizi semmai possono averli chi lo gioca per la prima volta oggigiorno.

cmq sono supposizioni strampalate per una storia strampalata, nulla di più.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  11. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1785665
    Spaced:

Che ricordi.
    Grazie per le parole che potrebbero essere le stesse per molti.
    FFVIII Second Chapter of Acts...perchè no?!
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS

Final Fantasy VIII revelation (per coloro che lo ritenevano una ciofeca!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina