1.     Mi trovi su: Homepage #1785740
    Salve a tutti! Volevo porre questo problema all'attenzione di tutti!
    La luce blue a voi si accende? Se si in che momenti?

A me per esempio la luce blue si accende solo per un attimo all'avvio e poi + nulla! Anche se da istruzioni dovrebbe dare i caricamenti!! O per lo meno lampeggiare quando si inserisce un disco!!

A voi come è andata??

Aggiungo! A quanti di voi il pannello sul lato sinistro (mentre è verticale naturally) della console è lievemente rialzato verso il basso?

[Modificato da Denial - 7/12/2006 20:56]
    Il caldo sangue che scorre nelle vene giace nell'essere che in vita si conserva,
    la stirpe dei Vampiri "Cainiti" definisce che voi siete le prede e noi i vostri predatori
    Come carne da macello siete solo la nostra fresca rossa riserva di cibo..
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1785741
    Denial:
    Salve a tutti! Volevo porre questo problema all'attenzione di tutti!
    La luce blue a voi si accende? Se si in che momenti?

A me per esempio la luce blue si accende solo per un attimo all'avvio e poi + nulla! Anche se da istruzioni dovrebbe dare i caricamenti!! O per lo meno lampeggiare quando si inserisce un disco!!

A voi come è andata??

Mi succede la stessa identica cosa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1785743
    Il libretto di istruzioni mi sà sarà tradotto male.. cmq sia!

Aggiungo ! A quanti di voi il pannello sul lato sinistro (mentre è verticale naturally) della console è lievemente rialzato verso il basso?
    Il caldo sangue che scorre nelle vene giace nell'essere che in vita si conserva,
    la stirpe dei Vampiri "Cainiti" definisce che voi siete le prede e noi i vostri predatori
  4.     Mi trovi su: Homepage #1785744
    Denial:
    Il libretto di istruzioni mi sà sarà tradotto male.. cmq sia!

Aggiungo ! A quanti di voi il pannello sul lato sinistro (mentre è verticale naturally) della console è lievemente rialzato verso il basso?

Aaargh, come fa una cosa a essere rialzata verso il basso? Intendi sfasato verso la base oppure verso le entrate del Cubo?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  5.     Mi trovi su: Homepage #1785746
    Jack is Back:
    Aaargh, come fa una cosa a essere rialzata verso il basso? Intendi sfasato verso la base oppure verso le entrate del Cubo?

scusa rialzato di poco  nella parte bassa sul retro della console vicino al gommino sinistro in basso  considerando il lettore alla destra......

[WII] La luce Blue del cassetto DVD a voi si accende??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina