1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #1785749
    Ebbene sì, dopo 25 anni cambio casa e vado a vivere temporaneamente con mia madre in attesa di trovare un altro appartamento. Il che significa che per un pò non sarò sul forum, visto che dove abita mamma non c'è linea telefonica fissa e che comunque sarò impegnato nel trasloco. Ora sto postando dal negozio, vedo se riesco a fare qualche capatina ogni tanto ma mi vedrete molto poco su questi lidi per un certo periodo. Appena posso cambio avatar con una mia foto col mio regalo di compleanno finito... 8-)

CIAO BELINEEEE!!! :D
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #1785750
    Altered Beast:
    Ebbene sì, dopo 25 anni cambio casa e vado a vivere temporaneamente con mia madre in attesa di trovare un altro appartamento. Il che significa che per un pò non sarò sul forum, visto che dove abita mamma non c'è linea telefonica fissa e che comunque sarò impegnato nel trasloco. Ora sto postando dal negozio, vedo se riesco a fare qualche capatina ogni tanto ma mi vedrete molto poco su questi lidi per un certo periodo. Appena posso cambio avatar con una mia foto col mio regalo di compleanno finito... 8-)

Orsacchioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(
    We'll miss you :'(

Vabbè tanto torni presto a romper le palle... :DD
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  3. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #1785754
    Altered Beast:

A presto!!

Fra l'altro vedo che siamo anche omonimi :D!
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  4.     Mi trovi su: Homepage #1785759
    Buon trasloco!! ;)

sicuro che il trasloco non sia una copertura per coprire la tua voglia di rinchiuderti in studio di registrazione ad incidere il tuo primo disco??
    Il tuo singolo "nebbiaman" è tra le suonerie più scaricate dagli adolescenti!! :DD :DD
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1785760
    arrivederci a presto :)
    L'eccessiva specializzazione nel risolvere problemi complessi, rende incapaci di risolvere problemi semplici......
    Pensa che un giorno cosi non tornerà più......
    Il sesso senza amore è un'esperienza vuota ma fra tutte le esperienze vuote, è senz'al

A presto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina