1. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1785763
    Ufficiale, mi è appena arrivata una mail nintendointitolata buon wii, che tolte cose che ormai sappiamo tutti , alla fine dice che collegando il proprio account online nintendo si potranno aquistare wii points nello star catalogo oppure ottenere punti stella per i giochi acquistati su virtual consolle (parla però di completare un sondaggio)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1785764
    "Potrai non solo acquistare Wii points nello star catalogo ma anche ottenere stelle per i tuoi acquisti Virtual Console, dopo aver completato un piccolo sondaggio."

\o/ Evviva, Evviva, un modo utile per sfruttare i punti stella! \o/
    Solo il Meraviglioso è reale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1785767
    Ora spero però in prezzi adeguati in punti stella.
    Mediamente con 5000 punti stella si prende un gioco per una console Nintendo (del valore di 40-50 euro).

Visto che un gioco N64 su Virtual Console costa 10 euro mi aspetto qualcosa del tipo:

1000 punti stella = 1000 "Points" per la Virtual Console.

Speriamo (lo sò, sono un illuso :*)).
  4.     Mi trovi su: Homepage #1785769
    sugar:
    Mediamente con 5000 punti stella si prende un gioco per una console Nintendo (del valore di 40-50 euro).

Visto che un gioco N64 su Virtual Console costa 10 euro mi aspetto qualcosa del tipo:

ottimo se cosi' ,io ne ho quasi 20.000 ;)
    ----------------------------------------------------------------------
  5. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1785770
    sugar:

me lo auguro anch'io.
    e pensare che non avevo messo in preventivo di prendere nulla sulla v.c., ma appena aperto il canale super nintendo ho visto donkey kong county e mi si è aperto il cuore: lo vogliooooooooo
  6.     Mi trovi su: Homepage #1785774
    Alvais:
    anche a me è arrivata la newsletter. Ottimo, pero' ancora non ho capito da quando sarà possibile fare il tutto e con che modalità.

Ho già aggiornato la console e abbinato gli account cmq, quindi :D

Come si fa ad abbinare gli account?
  7.     Mi trovi su: Homepage #1785775
    sugar:
    Come si fa ad abbinare gli account?

guarda, quando fai la prima connessione e ti scarica il primo aggiornamento te lo chiede in automatico mi pare, o si deve andare sul wii shop e configurando ti appare in automatico una finestra dove devi inserire il login che hai su nintendo.it e si abbinano ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #1785777
    Alvais:
    guarda, quando fai la prima connessione e ti scarica il primo aggiornamento te lo chiede in automatico mi pare, o si deve andare sul wii shop e configurando ti appare in automatico una finestra dove devi inserire il login che hai su nintendo.it e si abbinano ;)

Ottimo, appena prendo il Wii eseguo. :)

Wii points con i punti stella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina