1.     Mi trovi su: Homepage #1785857
    Un padre, che aveva avuto guai legali per l'affidamento del figlio tenta di darsi fuoco in diretta, di fronte agli occhi attoniti di milioni di telespettatori (tra cui i miei), del conduttore e del figlio stesso :-|.

Sono rimasto scioccato a dir poco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1785858
    james mc cloud:
    Un padre, che aveva avuto guai legali per l'affidamento del figlio tenta di darsi fuoco in diretta, di fronte agli occhi attoniti di milioni di telespettatori (tra cui i miei), del conduttore e del figlio stesso :-|.

eh? ma durante un collegamento o hanno fatto un servizio apposta?
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  3.     Mi trovi su: Homepage #1785859
    james mc cloud:

Ho capito chi è, avevo visto un servizio in un altro telegiornale un paio di giorni fa: quest'uomo era già stato arrestato per aver cercato di vedere il figlio (penso dipendesse dalla legge australiana), e si lamentava che non poteva raggiungerlo nemmeno tramite webcam... Poi finalmente il figlio era arrivato dall'Australia e sembravano tutti felici e contenti. A quanto pare quest'uomo è invece disturbato...
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1785860
    james mc cloud:

Scioccato per me è una parola troppo grossa per cose di questo genere, rimango semmai sfiduciato se per avere un minimo di ascolto da parte di chi di dovere tocca fare scenate del genere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1785861
    Zellolo:
    eh? ma durante un collegamento o hanno fatto un servizio apposta?

No durante un intervista al padre nello studio del tg2. Ha tirato fuori una piccola bottiglia versandone il contenuto addosso che si è poi rivelato essere benzina. Ma io mi chiedo, ma ha pensato al figlio che era seduto accanto a lui? Ma che razza di padre è?
  6. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1785862
    james mc cloud:
    No durante un intervista al padre nello studio del tg2. Ha tirato fuori una piccola bottiglia versandone il contenuto addosso che si è poi rivelato essere benzina. Ma io mi chiedo, ma ha pensato al figlio che era seduto accanto a lui? Ma che razza di padre è?

Evidentemente era disperato..........comunque se gli stava davvero a cuore il figlio non si sarebbe mai dato a fuoco difronte a lui,deve averlo fatto in un momento di debolezza psicologica,anche se così l'affidamento se lo scorda....

[Modificato da TAMBOK - 7/12/2006 21:33]
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1785863
    TAMBOK:
    Evidentemente era disperato..........comunque se gli stava davvero a cuore il figlio non si sarebbe mai dato a fuoco difronte a lui,deve averlo fatto in un momento di debolezza psicologica,anche se così l'affidamento se lo scorda....

Il figlio è oramai maggiorenne, lui ha vinto la causa contro la moglie che l'aveva sottratto illegalmente e questo povero ragazzo era andato via dall'australia solo per andare a vivere con lui. Vederla in diretta ragazzi è stato piuttosto... :-|
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785864
    TAMBOK:

quoto...penso anche io sia stato in un momento di debolezza,anche se è sbagliato fare quelle cose,imho..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  9.     Mi trovi su: Homepage #1785865
    james mc cloud:
    Il figlio è oramai maggiorenne, lui ha vinto la causa contro la moglie che l'aveva sottratto illegalmente e questo povero ragazzo era andato via dall'australia solo per andare a vivere con lui. Vederla in diretta ragazzi è stato piuttosto... :-|

vado su raiclick e mi vedo il servizio perchè è abbastanza sconvolgente... più o meno verso che ora è accaduto il fatto?

edit: cavolo per ora mi carica solo il tg1. aspetterò.

[Modificato da Zellolo - 7/12/2006 21:49]
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  10.     Mi trovi su: Homepage #1785866
    Zellolo:
    vado su raiclick e mi vedo il servizio perchè è abbastanza sconvolgente... più o meno verso che ora è accaduto il fatto?

edit: cavolo per ora mi carica solo il tg1. aspetterò.

[Modificato da Zellolo - 7/12/2006 21:49]

Fai verso le nove meno dieci. Guardalo, domani son curioso di leggere cosa scriveranno i giornali.
  11.     Mi trovi su: Homepage #1785867
    Certo che il giornalista ha avuto davvero il sangue freddo :O
    Appena usciti i titoli di coda, però, si sente un fuorionda in cui insulta l'uomo che ha fatto il gesto (forse ormai resosi conto dello scampato pericolo appena passato)

[Modificato da pinkopallino - 7/12/2006 22:02]
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785869
    pinkopallino:
    Certo che il giornalista ha avuto davvero il sangue freddo :O
    Appena usciti i titoli di coda, però, si sente un fuorionda in cui
    insulta l'uomo che ha fatto il gesto (forse ormai resosi conto dello
    scampato pericolo appena passato)

[Modificato da pinkopallino - 7/12/2006 22:02]
    Non l'ho visto il tg stasera...c'è un video?
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1785870
    :-|

dove andremo a finire?...muble muble....:-|
    L'eccessiva specializzazione nel risolvere problemi complessi, rende incapaci di risolvere problemi semplici......
    Pensa che un giorno cosi non tornerà più......
    Il sesso senza amore è un'esperienza vuota ma fra tutte le esperienze vuote, è senz'al
  14.     Mi trovi su: Homepage #1785871
    Online su raiclick. Visto e dubito si sarebbe dato fuoco.

Un suicida o un pazzo sono come animali feriti e, come tali, sono pronti a tutto pur di portare a termine il loro "compito". In questo caso, l'uomo, voleva solo attirare l'attenzione in modo che il giornalista leggesse completamente il suo messaggio... non c'è riuscito e non ha neppure insistito troppo nel farlo.

Direi che la cosa più preoccupante del video sia la reazione del giornalista... una cosa è la serietà professionale, una cosa è l'impassibilità... secondo me il giornalista si è solo scocciato in quanto gli è capitata una situazione che non rientrava nel suo copione.

Come potete notare, infatti, oltre a "ignorare" il messaggio da leggere (come sarebbe umanamente opportuno in un caso simile) ricordando gli sponsor, cerca di riportare il discorso sul tracciato che si era preparato, facendo domande standard. Questa mossa sarebbe potuta essere interpretata come un tentativo di calmare l'ospite se solo il giornalista non avesse rinfacciato all'uomo la cosa (più di una volta) per salvarsi la faccia in fronte ai telespettatori.

Il commento finale, poi, trasuda il vero senso di pietà di questo uomo.

PS: e poi sono i videogiochi che sono diseducativi...
    <--- tornato
    "In verità la signora in giallo è Chuck Norris e la genta la uccide lui" - Zambos
    Waiting for The Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar.

Un uomo a Tg2 10 minuti tenta di darsi fuoco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina