1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1785902
    ruobby:
    sapete quando una cosa è stupida? quando si agisce senza pensare alle conseguenze... e se per disgrazia scappava una scintilla e andavano a fuoco lui, il conduttore , il figlio e il cameramen? potete dimostrare che mai sarebbe accaduta tale tragedia? ecco a cosa mi riferivo con quella frase che risulta comunque essere vera.

io non l'ho giudicato padre cattivo o modello...non mi interessa che problemi avesse col figlio...i fatti sono che ha rischiato di mandare a fuoco se stesso e messo in pericolo chi lo circondava per aiutarlo...
    era gia in tele...avrebbe potuto e DOVUTO usare altri espedienti per leggere quel messaggio.....ribadisco che è stato un gesto stupido , sconsiderato e di cttivo esempio soprattutto perchè non era nel suo intimo ma ha approfittato della situazione per mettersi al centro dell'attenzione.
    bye

p.s.  se questa non è stupidita cosa potrà mai essere? disperazione per il figlio che dopo anni ora gli sedeva a fianco ? -.-''

[Modificato da ruobby - 8/12/2006 18:57]

Io mi stupisco che nessuno abbia fatto notare che anche dopo lo shock iniziale NESSUNO sia arrivato con un estintore! :-O Qualcosa mi dice che le norme di sicurezza non siano eccessivamente rispettate negli studi televisivi.

Poi lo hanno fatto restare coi vestiti bagnati di benzina (che non si asciuga in pochi secondi una volta assorbita nella stoffa) insomma, ripeto, pieno rispetto per il signore (perchè so quanto in Italia non funzioni tutto il sistema intorno agli affidamenti e roba simile) ma tutti questi aspetti mi fanno pensare: 1) che sia una scena prevista e costruita 2) oppure in caso contrario che nello studio qualche sistema di sicurezza non abbia funzionato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1785903
    atlas:
    Io mi stupisco che nessuno abbia fatto notare che anche dopo lo shock iniziale NESSUNO sia arrivato con un estintore! :-O Qualcosa mi dice che le norme di sicurezza non siano eccessivamente rispettate negli studi televisivi.

Poi lo hanno fatto restare coi vestiti bagnati di benzina (che non si asciuga in pochi secondi una volta assorbita nella stoffa) insomma, ripeto, pieno rispetto per il signore (perchè so quanto in Italia non funzioni tutto il sistema intorno agli affidamenti e roba simile) ma tutti questi aspetti mi fanno pensare: 1) che sia una scena prevista e costruita 2) oppure in caso contrario che nello studio qualche sistema di sicurezza non abbia funzionato.

Io continuao a non capire come abbia fatto a rimanere per dieci minuti con i vapori di benzina sotto il naso senza svenire :-|
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785904
    Vito:
    Io continuao a non capire come abbia fatto a rimanere per dieci minuti con i vapori di benzina sotto il naso senza svenire :-|

pensa che io ci rimango 8 ore al giorno ;P
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1785905
    Vito:

Bè, l'odore della benzina è buono! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #1785906
    Vito:

Io personalmente adoro l'odore della benzina. Poi non è che si fosse versato adosso sta tanica da 12 litri eh :P!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1785907
    lufus700:
    pensa che io ci rimango 8 ore al giorno ;P

eh, così? Che lavoro fai, la torcia umana? :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785908
    Vito:
    eh, così? Che lavoro fai, la torcia umana? :DD

no non proprio......però faccio il benzinaio.....8-(
    huhuahauuauhauuauaua ;P
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
  8. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1785909
    atlas:

Quoto :DD
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  9.     Mi trovi su: Homepage #1785910
    atlas:

Ora capisco molte cose di quando scrivi sul forum :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785911
    atlas:

voglio vedere dopo una settimana... 8 ore al giorno... nn credo che dopo ti piaccia ancora :DD:DD:DD
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785912
    Vito:
    Ora capisco molte cose di quando scrivi sul forum :DD
    qui comincio e qui chiudo il mio ot ma mi ricordo che io da piccolo volevo fare il benzinaio solo per quanto adoravo quell'odore di benzina.

[Modificato da nevrasthenia - 10/12/2006 13:47]
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  12. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #1785913
    magari però non era benzina, poteva anche essere alcohol 
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  13. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1785915
    lufus700:
    voglio vedere dopo una settimana... 8 ore al giorno... nn credo che dopo ti piaccia ancora :DD:DD:DD

Ah bè questo è ovvio. :P Il tipo in tv però c'è stato si e no 5 minuti.
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1785916
    atlas:
    Ah bè questo è ovvio. :P Il tipo in tv però c'è stato si e no 5 minuti.

a si... quotone ;)

Un uomo a Tg2 10 minuti tenta di darsi fuoco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina