1.     Mi trovi su: Homepage #1786208
    ConteStolcolm:
    Secondo voi, la versione cubo di Zelda:TP diverrà un oggetto "di culto" a la "Tales of Symphonia"?

Dipenderà da quante copie Nintendo Italia deciderà di pubblicare (se siamo sui livelli di Tales senz'altro, se sarà un po' più accessibile forse no)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1786210
    Uriziel:
    ma soprattutto per uno che ha il gc vale la pena aspettare o sono identici come versioni?

Praticamente sono identici tranne che per alcuni particolari (oltre ovviamente il sistema di controllo):

1) tutto il mondo nella versione wii è ribaltato perché Link è destro (nella versione GC è come sempre mancino)
    2) nella versione wii dovrebbero esserci (ma il condizionale è d'obbligo) uno o due dungeon opzionali specificatamente ideati per sfruttare i controlli wii

A parte questo sono esattamente identici, quindi dipende tutto dal fatto se sei disposto a spendere 259 + 70 Euri per giocare a qualcosa a cui potresti giocare a 49 Euri (a meno che tu non sia interessato a comprare il wii subito per altri giochi, in tal caso accattati la versione wii e basta)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1786211
    Jon Snow:
    Praticamente sono identici tranne che per alcuni particolari (oltre ovviamente il sistema di controllo):

1) tutto il mondo nella versione wii è ribaltato perché Link è destro (nella versione GC è come sempre mancino)
    2) nella versione wii dovrebbero esserci (ma il condizionale è d'obbligo) uno o due dungeon opzionali specificatamente ideati per sfruttare i controlli wii

A parte questo sono esattamente identici, quindi dipende tutto dal fatto se sei disposto a spendere 259 + 70 Euri per giocare a qualcosa a cui potresti giocare a 49 Euri (a meno che tu non sia interessato a comprare il wii subito per altri giochi, in tal caso accattati la versione wii e basta)

ok zelda per gc :)
    Powered by Firefox
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1786212
    Jon Snow:

Il discorso fila, ma comunque sono 59 per il gioco sia in versione GC che Wii.
    Se poi qualcuno cambia i prezzi e un altro discorso
  5.     Mi trovi su: Homepage #1786213
    Jon Snow:

Da aggiungere che la versione per Wii ha in più il formato video a 16:9 mentre quella per GC la classica 4:3.

Ma credo - o meglio ci spero - che questa "menomazione" sia aggirabile mediante zoom sul mio tv 16:9 come è accaduto per Resident Evil 4 (titolo che invece su ps2 girava a 16:9).

Altair IV
  6.     Mi trovi su: Homepage #1786219
    Ganondorf:
    non credo che ci sarà mancanza di reperibilità per il titolo in versione cube,Nintendo non ha mai peccato sulla distribuzione del software,da sempre messo in prima linea come fonte di sostentamento.

Oddio....direi il contrario... Provare a reperire software Gamecube tra i vari negozi della grande distribuzione, da più di un anno a questa parte, mi ha dato un enorme senso di desolazione.

Sapessi poi che faticaccia poi reperire ai tempi Zelda: Majora's Mask per N64.
    In Italia arrivarano poche copie import UK, introvabili ed a peso d'oro (la mia la pagai 159.000 lire ai tempi).

Sono sinceramente preoccupato per l'acquisto di Zelda:TP per GC.
    Non so nemmeno da dove cominciare per potermi accaparrare una copia quando uscirà tra una settimana....

Altair IV
  7.     Mi trovi su: Homepage #1786220
    Altair IV:
    Oddio....direi il contrario... Provare a reperire software Gamecube tra i vari negozi della grande distribuzione, da più di un anno a questa parte, mi ha dato un enorme senso di desolazione.

Sapessi poi che faticaccia poi reperire ai tempi Zelda: Majora's Mask per N64.
    In Italia arrivarano poche copie import UK, introvabili ed a peso d'oro (la mia la pagai 159.000 lire ai tempi).

Sono sinceramente preoccupato per l'acquisto di Zelda:TP per GC.
    Non so nemmeno da dove cominciare per potermi accaparrare una copia quando uscirà tra una settimana....

Altair IV

La cosa che invece terrorizza me è che per trovarla la troverò, ma probabilmente dopo le ferie di natale, un'eventualità che mi sta facendo girare i cosiddetti a velocità da cavaliere d'oro, visto che avevo pianificato di sfruttare le ferie per sfogarmi su Zelda dopo 2 fot.......mi anni di attesa |-[

Valore ZELDA:TP per il cubo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina