1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1786226
    Ganondorf:
    altre 6 copie disponibili di questo mitico gioco in un offerta a dir poco eccezionale !!! gioco sempre in versione pal italiano e nuovo da negozio,al prezzo bassissimo di sole 9,90 euro.Per la spedizione potete optare per raccomandata + 4 euro o prioritaria + 2 euro.Pagamento tramite ricarica poste pay anticipata.Grazie in anticipo.

guarda, te lo vorrei comprare anche se lo ho già :)) da quanto lo amo.

comprate sto gioco, pezzenti!!!!!!!!!!!!!!!!

[Modificato da Zakimos - 7/12/2006 22:14]
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1786227
    Zakimos:
    guarda, te lo vorrei comprare anche se lo ho già :)) da quanto lo amo.

comprate sto gioco, pezzenti!!!!!!!!!!!!!!!!

[Modificato da Zakimos - 7/12/2006 22:14]
    guarda i giochi non sono miei, li sto svendendo per un amico che ha cessato l'attività.Effettivamente è un peccato che giochi cosi validi non abbiano mercato,è sempre quella strana legge per cui anche se un prodotto è qualitativamente eccelso ma non hauna buona pubblicità rischia di essere snobbato.

PS:ce n'è fossero di giochi cosi su DS.

[Modificato da Ganondorf - 7/12/2006 22:59]
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1786228
    Ganondorf:
    guarda i giochi non sono miei, li sto svendendo per un amico che ha cessato l'attività.Effettivamente è un peccato che giochi cosi validi non abbiano mercato,è sempre quella strana legge per cui anche se un prodotto è qualitativamente eccelso ma non hauna buona pubblicità rischia di essere snobbato.

PS:ce n'è fossero di giochi cosi su DS.

[Modificato da Ganondorf - 7/12/2006 22:59]

concordo eccome. E' un gioco fantastico, che ha avuto pochissimo hype per quello che vale, ovvero una delle esperienze platform più belle in assoluto su GBA (devo ancora provare Astro Boy).

a questo prezzo poi farselo scappare è un crimine.
    quindi a tutta next: chi non ha ancora questo gioco lo compri!

ps se il tuo amico svende magari qualche altro gioco GBA a poco che hai già, magari fammelo sapere!

[Modificato da Zakimos - 7/12/2006 23:27]

[Modificato da Zakimos - 7/12/2006 23:28]
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1786229
    Eccomi.

Interessatissimo, ma un pò mi seccano i 4 euro della spedizione, per un gioco che ne costa 9,90.
    Di dove sei, che magari siamo vicini di casa? ;)
    Jesus saves Gretzky scores/the workers slave the rich get more
  5.     Mi trovi su: Homepage #1786230
    Zakimos:
    concordo eccome. E' un gioco fantastico, che ha avuto pochissimo hype per quello che vale, ovvero una delle esperienze platform più belle in assoluto su GBA (devo ancora provare Astro Boy).

a questo prezzo poi farselo scappare è un crimine.
    quindi a tutta next: chi non ha ancora questo gioco lo compri!

ps se il tuo amico svende magari qualche altro gioco GBA a poco che hai già, magari fammelo sapere!

[Modificato da Zakimos - 7/12/2006 23:27]

[Modificato da Zakimos - 7/12/2006 23:28]
    Astro Boy io l'ho giocato ed è superlativo !!!  te lo consiglio davvero. No, il mio amico ha solo queste copie di Gunstar.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1786231
    ZerogoestoGlory:
    Eccomi.

Interessatissimo, ma un pò mi seccano i 4 euro della spedizione, per un gioco che ne costa 9,90.
    Di dove sei, che magari siamo vicini di casa? ;)
    se vuoi te lo do per per 9,90 spedito che ne pensi? Vendita ritirata i giochi li ho presi io per quel prezzo,piu in la ci sentiamo per farne scambio con alri titoli.

potete chiudere,grazie.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina