1.     Mi trovi su: Homepage #1786241
    C'è un'offerta nella mia zona per il Samsung LE-32R72 a, udite udite, euro 1000 (999 in raltà), con possibilità di pagare a rate, interessi 0%, per meno di 50€ al mese.
    L'offerta mi ha spinto a prendere in seria considerazione il modello, che però non conosco. Leggendo la scheda tecnica pare abbia tutto, forse il tempo di risposta di 8mcs potrebbe essere più basso, non so.. per cui chiedo a voi.

Ovviamente lo andrò a visionare di persona per quanto possibile, ma se mi dite che è un LCD valido mi ci fiondo.

Ah,lo userei come TV normalissima di ogni giorno (quindi bassa definizione), con DVD e PS2. Per ora le console NextGen aspettano ;)

Grazie

[Modificato da kimera - 7/12/2006 22:15]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1786242
    kimera:
    C'è un'offerta nella mia zona per il Samsung LE-32R72 a, udite udite, euro 1000 (999 in raltà), con possibilità di pagare a rate, interessi 0%, per meno di 50€ al mese.
    L'offerta mi ha spinto a prendere in seria considerazione il modello, che però non conosco. Leggendo la scheda tecnica pare abbia tutto, forse il tempo di risposta di 8mcs potrebbe essere più basso, non so.. per cui chiedo a voi.

Ovviamente lo andrò a visionare di persona per quanto possibile, ma se mi dite che è un LCD valido mi ci fiondo.

Ah,lo userei come TV normalissima di ogni giorno (quindi bassa definizione), con DVD e PS2. Per ora le console NextGen aspettano ;)

Grazie

[Modificato da kimera - 7/12/2006 22:15]

se non hai intenzione di usarla con fonti HD lascia perdere,sono soldi buttati
    quando avrai le console next-gen o un lettore di film HD troverai altre offerte,io ti suggerisco di aspettare..se proprio hai necessità di cambiare tv ci puoi pure pensare eh,ma in tal caso preparati(sopprattutto con PS2)ad un netto peggioramento rispetto al CRT
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #1786243
    Quoto Matly in tutto e per tutto, posseggo un Samsung 26LER72B e pilotarlo in bassa definizione e' un delitto.....invece appena gli ho dato in pasto segnali in alta definizione, sono rimasto cosi' !!! :sbav:
    Oggi tramite la X360 (condivisa con il PC), ho visto un filmato tirato giu' da Internet a 720p, fatto con una videocamera HD e credetemi.....MAI VISTO NULLA DI SIMILE !!! Si potevano contare i peli delle tipe sulla schiena !!!! :O

[Modificato da otaku - 7/12/2006 22:38]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1786244
    matly:
    se non hai intenzione di usarla con fonti HD lascia perdere,sono soldi buttati
    quando avrai le console next-gen o un lettore di film HD troverai altre offerte,io ti suggerisco di aspettare..se proprio hai necessità di cambiare tv ci puoi pure pensare eh,ma in tal caso preparati(sopprattutto con PS2)ad un netto peggioramento rispetto al CRT
    ciauz

La ps2 potrei continuare ad usarla sul CRT, il problema è che è un 15", e come TV da salotto è assurdamente piccolo X( ho il divano a 3 metri dalla TV, ed è impensabile guardare qualsiasi cosa.
    Diciamo che dovendo comprarne una in ogni caso, entro breve, tanto valeva andare subito sull'HD. Poi per ps3/360 e skyHD ci sarà sempre tempo.
    Non volevo prendermi una sòla però :D

Non ha senso dite se per un paio di mesi almeno la userei solo con i DVD?
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1786245
    kimera:
    La ps2 potrei continuare ad usarla sul CRT, il problema è che è un 15", e come TV da salotto è assurdamente piccolo X( ho il divano a 3 metri dalla TV, ed è impensabile guardare qualsiasi cosa.
    Diciamo che dovendo comprarne una in ogni caso, entro breve, tanto valeva andare subito sull'HD. Poi per ps3/360 e skyHD ci sarà sempre tempo.
    Non volevo prendermi una sòla però :D

Non ha senso dite se per un paio di mesi almeno la userei solo con i DVD?

boh guarda,se è così allora puoi pure prenderla,ma usarla solo con sorgenti low def è un delitto...
    almeno prenditi un 360,poi lo metti in VGA e ti vedi i DVD upscalati,ti assicuro che è davvero notevole ;)
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

► Samsung in offerta. conviene?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina