1.     Mi trovi su: Homepage #1786301
    Sondaggio inutile per Wii
    (10 voti)
    (16 voti)
    (32 voti)
    A voi comè sembrato il primo impatto con il wii?

Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1786302
    Ma perchè chi vota non lascia messaggi? Mi dà veramente fastidio.
    Può anche essere che chi ha votato che si aspettava di più non abbia proprio la console. Bha 8-(

Comunque, ci ho giocato ormai qualche ora, solo con Wii Sports è sono pienamente soddisfatto.
    è quello che mi aspettavo, nè più nè meno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1786303
    dr.killex:
    A voi comè sembrato il primo impatto con il wii?

doloroso, per prenderlo mi sono dovuto arrampicare sullo scaffale e accindentalmente mi sono cadute adosso tutte le console vicine, fortuna che non c'erano ps3
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4.     Mi trovi su: Homepage #1786305
    Per ora è quello che mi aspettavo...ma credo che il meglio di quanto mi aspettavo arriverà con i prossimi giochi...imparando a sfruttare il controller...
    "Era come se il cielo volesse vendicarsi della terra ... l'ultimo proiettile come un punto esclamativo ... era tutto finito!" - Max Payne - THE WAY IT'S MASTE
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1786310
    Io sono interdetto... Mi sembra palese che debbano creare nuovi generi, perchè ora come ora ho giocato solo a sottospecie di Party Game com miniminimini giochi e ad uno sparatutto in soggettiva che fa un baffo al controllo mouse + tastiera. Zelda non so
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1786311
    Torakiki:
    divertente!

vi sembra poco? per gli scettici aspettate qualche mese, come per il ds, la storia si ripete...

Non sono un Nintendaro (si dice cosi credo) Ho la 360, però è bello finalmente vedere un pò di aria nuova... Non sempre stà cavolo di Playstation!! :))
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1786312
    Jeff_Spicoli:
    Chissà perchè quelli che lo hanno comperato e ne sono rimasti delusi , non hanno postato i loro commenti.... :rolleyes:

[Modificato da Jeff_Spicoli - 8/12/2006 0:45]
    Eccomi...io non ho postato per mancanza di tempo, ma ammetto che ne sono rimasto deluso...ovviamente bisogna essere oggettivi, ma anche obiettivi. Molti di voi saranno pronti a chiedere le motivazioni, eccole: aspetto grafico a parte, devo dire purtroppo che non trovo tutto questo divertimento e per me non basta a giustificare la resa grafica, per me non è essenziale muovere le braccia per divertirmi ad un videogioco, non trovo rilassante e riposante dopo una giornata di lavoro stare con le braccia sospese e agitarle...Ci sarebbe dell'altro, ma mi fermo qui. Dal mio punto di vista utilizzerò il Wii per giochi da "cazzeggio" giusto per passare quei venti minuti liberi e di sicuro non per avventure o qualcosa di più prolungato nell'utilizzo.
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1786314
    Io ho votato che mi aspettavo qualcosa di più. Zelda lo sto trovando strepitoso anche con il composito che spero di cambiare a breve. Inizialmente non mi aspettavo molto da Wiisports ma alcuni commenti pieni d'entusiasmo per questa demo mi avevano fatto sperare in qualcosa di meglio. Purtroppo non è stato così, imho Wiisports è una zozzeria, giusto per farti capire come funziona il telecomando ma dopo pochi minuti l'ho tolto dalla console e dubito che ritornerà più nel mio Wii. Per il resto c'è da lavorare: la virtual console è troppo vuota ed ancora troppa roba non funziona (news, meteo, browser). In compenso il pad si è rivelato molto meglio di quello che mi aspettassi, certo giocarci affatica più di un pad standard ma molto meno di quanto mi temessi visto che mi sono fatto due ore non stop di Zelda senza problemi. Nel complesso l'impressione è buona e lascia ben sperare per il futuro.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1786315
    Votato

Finalmente dopo anni e anni di carriera videoludica, una consolina è riuscita a farmi risentire quella sensazione di 22 anni fa, quando a 6 anni mio padre mi porto a comprare il regalo di natale e vidi il NES "Deluxe Pack" (quello col robot), la mia prima vera console.
    Stavolta la sensazione me l'ha fatta provare la mia ragazza visto che me lo ha regalato lei.
    Un misto di stupore, smarrimento nel provarla, e scetticismo, ripagato poi da una grande soddisfazione.
    Malgrado ami i graficoni ultra pompati della 360 e della mia futura PS3, nintendo mi ha sempre smosso qualcosa in più, la famosa nintendo difference ?
    Cmq parlando più seriamente, console fantastica IMHO, il controller risponde bene e non ha ritardi di sorta, Zelda mi tiene inchiodato, vero il wiimote poteva essere maggiormente sfruttato, ma suvvia è sempre un gioco per GC. Wii Sport e Wii Play appaganti e godibili in maniera imbarazzante.:)

Sondaggio inutile per Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina