1.     Mi trovi su: Homepage #1786366
    richiesta strana forse, ad ogni modo cerco, se esistono, alcuni file audio di zelda, in mp3 o wave.
    Intendiamoci, non i brani presenti nella OST, ma i vari suoni tipo la fatina Navi di OoT, quando Link apre un forziere o quando raccoglie un'oggetto..
    Ovviamente non ci sono nell'OST, si trovano da qualche parte?
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1786367
    kimera:
    richiesta strana forse, ad ogni modo cerco, se esistono, alcuni file audio di zelda, in mp3 o wave.
    Intendiamoci, non i brani presenti nella OST, ma i vari suoni tipo la fatina Navi di OoT, quando Link apre un forziere o quando raccoglie un'oggetto..

non hai un n64 e un ingresso audio nel PC?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1786368
    kimera:

prova a cercare con google " midi zelda"

dovrebbero uscire alcuni siti cinteneti file midi di videogiochi, fra cui zelda.

forse trovi quello che cerchi
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1786369
    Mesana:
    non hai un n64 e un ingresso audio nel PC?

:\

si...

spiega spiega..:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  5.     Mi trovi su: Homepage #1786371
    Mesana:
    attacchi il cavo audio nel pc--->apri il registratore di suoni o qualcosa di analogo--->fai emettere il suono all'N64--->lo pulisci dai rumori di fondo et voilà

un pò complicato avendo la Tv dall'altra parte della casa, però potrei provare.
    Dovrei rigiocare OoT almeno quel che mi basta per registrare i suoni e poi pulirli.

se sistessero mp3 già pronti sarebbe più facile, altrimenti provo così e ti ringrazio ;)

Cerco "suoni" di Zelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina