1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1786406
    dopo anni su Neverwinter nights in attesa di cambiare la scheda video per giocare a Neverwinter 2 ho preso WOW..
    nn ci capisco molto, c'è per caso un sito (magari in italiano) per le varie quest?
    se l'argomento è gia stato trattato scusate ma nn ho trovato nulla cercando

grazie

cià

[Modificato da kibith - 8/12/2006 0:31]
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1786407
    kibith:
    dopo anni su Neverwinter nights in attesa di cambiare la scheda video per giocare a Neverwinter 2 ho preso WOW..
    nn ci capisco molto, c'è per caso un sito (magari in italiano) per le varie quest?
    se l'argomento è gia stato trattato scusate ma nn ho trovato nulla cercando

grazie

cià

[Modificato da kibith - 8/12/2006 0:31]

non sono in italiano, ma sono così completi e approfonditi (grazie agli onnipresenti commenti degli utenti) che non ti servirà altro..

http://www.thottbot.com/
    http://wow.allakhazam.com/
    Gioca Giuè Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1786411
    da_hammer:
    CTMod è lammerda.
    Cartographer, FuBar più FuBar_LocationFu... qualsiasi cosa piuttost che usare uno dei mod più pesanti della storia.

Delu, votrrei evitare di rimettere su addOn - merda - mi pare di
    ricordare che mi parlasti bene di Ace2 o qualcosa di simile, mi
    potresti dare delel dritte?
    L'unica roba che servirebbe al mometno è cmq ctraid per via delel siatnce da 40, ma se c'è di meglio evito pure quello...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1786412
    Tifa Lockheart:
    Delu, votrrei evitare di rimettere su addOn - merda - mi pare di
    ricordare che mi parlasti bene di Ace2 o qualcosa di simile, mi
    potresti dare delel dritte?
    L'unica roba che servirebbe al mometno è cmq ctraid per via delel siatnce da 40, ma se c'è di meglio evito pure quello...

La cosa ottima degli addon basati su Ace2 è che usano molta meno memoria degli altri. Comunque, punto di partenza: http://www.wowace.com/index.php/Main_Page.
    Poi qui trovi una lista di addon basati su Ace2 per sostituire gli addon più comuni.
    Qui invece trovi la lista degli addon da usare in raid. Io ho sostituito da tempo CTRaid con oRA2 e funziona tutto a meraviglia. I due addon sono perfettamente compatibili, quindi non c'è problema con chi ne usa uno piuttosto che l'altro. Assolutamente fondamentale BigWigs, addon per i boss con warning chiari e a tempo.

Per le barre, io al momento uso Bartender3, ma è ancora un po' instabile; come alternative ho sentito parlare bene di Bongos e Trinity Bars.

Per il resto chiedi pure se c'è qualche mod particolare che vuoi sostituire.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage #1786413
    da_hammer:
    La cosa ottima degli addon basati su Ace2 è che usano molta meno memoria degli altri. Comunque, punto di partenza: http://www.wowace.com/index.php/Main_Page.
    Poi qui trovi una lista di addon basati su Ace2 per sostituire gli addon più comuni.
    Qui
    invece trovi la lista degli addon da usare in raid. Io ho sostituito da
    tempo CTRaid con oRA2 e funziona tutto a meraviglia. I due addon sono
    perfettamente compatibili, quindi non c'è problema con chi ne usa uno
    piuttosto che l'altro. Assolutamente fondamentale BigWigs, addon per i
    boss con warning chiari e a tempo.

Per le barre, io al momento uso Bartender3, ma è ancora un po'
    instabile; come alternative ho sentito parlare bene di Bongos e Trinity
    Bars.

Per il resto chiedi pure se c'è qualche mod particolare che vuoi sostituire.
    ma non si capisce una sega O_o

Non c'è un link che mi fa scaricare in un blocco solo la roba ch emi serve? invece di farmi ravanare per n.mila link?

al momento ho scaricato:
    Ora2, bigwings,XRS e detox una roba ch esi chiama grid... cerco una cosa che is chiama Squishy ma non la trovo :/

adersso scarico anche Ace2... ma per farlo funzionare serve ace? se si quale versione?
    Ho scaricato anche un certo KC_item95 ma dice ch emanca la dependancy,
    ma non capisco quale versione devo scaricre, le ho messe tutto ma non
    ne riconosce nessuna coem tale :/

cmq non trovo alcune funzioni per la furbar che aveva titan, tipo
    segnare le coordinate della mappa, i soldi...il mana regen... gli
    attributi dell'equip

[Modificato da Tifa Lockheart - 11/12/2006 17:24]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1786414
    Ammazza quanto sei impedita (e pigra). :)

KCItems è ancora basato su Ace (non Ace2), quindi devi scaricarlo. Se non sbaglio serve anche AceGUI, nel dubbio scarica pure quello. Qui trovi tutti gli addon basati su Ace/Ace2 e le relative librerie.

Grid è un addon per mostrare i componenti del raid. Altre alternative sono PerfectRaid (non ancora aggiornato alla 2.0 purtroppo) e sRaidFrames (molto simile a CTRaid).

Squishy è stato abbandonato a causa del cambiamento nell'UI di WoW. Non ho idea di cosa usino gli healer per tenere sott'occhio il raid. Se ti serve un aggro monitor, usa BanzaiAlert.

Il grosso degli addon sono ormai aggiornati ad Ace2. Ti dirò di più: la maggior parte degli addon ha nella sua cartella le librerie necessarie per girare anche se tu non hai installato Ace2.
    Per la mappa ti consiglio Cartographer più i vari plugin, ottimo ed estremamente leggero.
    FuBar ha una tonnellata di plugin che vanno scaricati a parte, e c'è praticamente qualsiasi cosa tu possa immaginare. Li trovi al link di cui sopra, ma visto che mi fai tenerezza, ti segnalo i plugin che ti servono: FuBar_LocationFu, FuBar_MoneyFu, FuBar_RegenFu, FuBar_ItemBonusesFu (per questo serve ItemBonuses, ma dopo l'ultima patch sembra funzionare anche senza).

Ah, per le barre io ho abbandonato Bartender3 per ora, era troppo buggato. Uso le Trinity Bars al momento.

EDIT: Comunque dai un'occhiata all'elenco dei file a quel link, almeno ti fai un'idea di quello che c'è disponibile. Se ti serve qualcosa di specifico che non trovi, chiedi pure a me.

[Modificato da da_hammer - 11/12/2006 18:49]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1786415
    da_hammer:
    Ammazza quanto sei impedita (e pigra). :)

KCItems è ancora basato su Ace (non Ace2), quindi devi scaricarlo. Se
    non sbaglio serve anche AceGUI, nel dubbio scarica pure quello. Qui trovi tutti gli addon basati su Ace/Ace2 e le relative librerie.

Grid è un addon per mostrare i componenti del raid. Altre alternative
    sono PerfectRaid (non ancora aggiornato alla 2.0 purtroppo) e
    sRaidFrames (molto simile a CTRaid).

Squishy è stato abbandonato a causa del cambiamento nell'UI di WoW. Non
    ho idea di cosa usino gli healer per tenere sott'occhio il raid. Se ti
    serve un aggro monitor, usa BanzaiAlert.

Il grosso degli addon sono ormai aggiornati ad Ace2. Ti dirò di più: la
    maggior parte degli addon ha nella sua cartella le librerie necessarie
    per girare anche se tu non hai installato Ace2.
    Per la mappa ti consiglio Cartographer più i vari plugin, ottimo ed estremamente leggero.
    FuBar ha una tonnellata di plugin che vanno scaricati a parte, e c'è
    praticamente qualsiasi cosa tu possa immaginare. Li trovi al link di
    cui sopra, ma visto che mi fai tenerezza, ti segnalo i plugin che ti
    servono: FuBar_LocationFu, FuBar_MoneyFu, FuBar_RegenFu,
    FuBar_ItemBonusesFu (per questo serve ItemBonuses, ma dopo l'ultima
    patch sembra funzionare anche senza).

Ah, per le barre io ho abbandonato Bartender3 per ora, era troppo buggato. Uso le Trinity Bars al momento.

EDIT: Comunque dai un'occhiata all'elenco dei file a quel link, almeno
    ti fai un'idea di quello che c'è disponibile. Se ti serve qualcosa di
    specifico che non trovi, chiedi pure a me.

[Modificato da da_hammer - 11/12/2006 18:49]

alcune cose le ho risolte, altre no -__-

tant'è ch eora ho preso la cartella interface l'ho copiata e spostata,
    per il momento ho rimesso Ctraid e i soliti ch euso, visto che stasera
    famo bwl e non vorrei ritrovarmi brutte sorprese...
    Visto che mi sono uscitiun paio di messaggi di errore e non trovo un
    modo di organizzare il party per classe, ma forse quello è perchè non
    ho scaricato l'addon giusto... forse si fa con Raidframes ch enon avevo
    messo... in più ho delel finestre chiantate in mezzo al monitor ch enon
    c'è verso di spostare :/

mi serve un corso di aggiornamento all'uso di ace e fubar:(
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1786416
    Tifa Lockheart:
    Visto che mi sono uscitiun paio di messaggi di errore e non trovo un
    modo di organizzare il party per classe, ma forse quello è perchè non
    ho scaricato l'addon giusto... forse si fa con Raidframes ch enon avevo
    messo...

Si può fare tranquillamente anche con Grid. Non ricordo in quale opzione sia, mi sembra Layout.

in più ho delel finestre chiantate in mezzo al monitor ch enon
    c'è verso di spostare :/

Immagino che siano i frame di Grid. Li hai sbloccati nel menu di opzioni che trovi in FuBar?
  9.     Mi trovi su: Homepage #1786417
    da_hammer:
    Immagino che siano i frame di Grid. Li hai sbloccati nel menu di opzioni che trovi in FuBar?
    adesso rimetto tutto a posto... tanto non facciamo più raid e queindi non ho lo stress di trovarmi male in situazioni tipo bwl^^

ho provato pe run giorno Ct_mod ed è terrificante... non mi piaceva all'inzio fubar, ma lo sto rivalutando...

cmq grazi emille, ho scaricatoquasi tutto quello chemi avevi indicato^^

[Modificato da Tifa Lockheart - 13/12/2006 16:58]
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1786418
    Tifa Lockheart:
    adesso rimetto tutto a posto... tanto non facciamo più raid e queindi non ho lo stress di trovarmi male in situazioni tipo bwl^^

Guarda, basta che inviti qualcuno e crei un raid tanto per anche con due o tre persone, tanto per vedere cosa appare e dove. Se non sbaglio BigWigs ha una modalità test per vedere dove appaiono i messaggi e con che suoni. E puoi anche bloccare lo spam multiplo tipico di CTRaid, così i messaggi di avviso appaiono una volta sola.
    Ah, scarica anche Improved Raid Warning Frame (l'addon si chiama ImprovedRWF o qualcosa del genere) the ti permette di modificare tutti i warning che appaiono in raid.

ho provato pe run giorno Ct_mod ed è terrificante... non mi piaceva all'inzio fubar, ma lo sto rivalutando...

CTMod è pesantissimo, e scatta ogni due per tre.
    FuBar è praticamente identico a Titan, solo che è più leggero e a mio avviso molto più versatile. C'è praticamente di tutto tra i plugin disponibili. Una volta fattaci l'abitudine lo apprezzerai, te lo assicuro.
  11.     Mi trovi su: Homepage #1786419
    da_hammer:
    CTMod è pesantissimo, e scatta ogni due per tre.
    FuBar è praticamente identico a Titan, solo che è più leggero e a mio
    avviso molto più versatile. C'è praticamente di tutto tra i plugin
    disponibili. Una volta fattaci l'abitudine lo apprezzerai, te lo
    assicuro.
    ho fatto tutto.. ho avuto dei momenti di panico però perchè non capivo come eliminare tutet quelel finestre che non usavo -__-

però on ho capito per Trinyty bar sta cosa del self cast option e il key bingind mode...
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1786420
    Tifa Lockheart:
    però on ho capito per Trinyty bar sta cosa del self cast option e il key bingind mode...

Con Selfcast cambi la modalità con cui attivi, appunto, il SelfCast. Se clicchi normalmente col tasto sinistro del mouse o col tasto assegnato userai l'abilità sul bersaglio, se invece usi il tasto assegnato nel Selfcast (io uso il tasto destro), userai l'abilità su te stessa indipendentemente dal bersaglio selezionato.

Il Keybinding mode serve per assegnare i tasti alle varie abilità. Lo attivi, muovi il cursore del mouse sull'abilità e premi il tasto desiderato. Niente di più facile. Ricordalo di disattivarlo, altrimenti rischi di fare dei danni. :)

EDIT: Ho trovato Squishy. E come ti avevo detto, non funziona con WoW 2.0.

[Modificato da da_hammer - 14/12/2006 12:24]

► eccomi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina