1.     Mi trovi su: Homepage #1786491
    avrei bisogno di una mano:
    circa 8-9 anni fa, i miei mi avevano regalato un gioco nel quale con una pistola dovevi sparare a degli aerei sulla tv che volavano nei canyon (o qualcosa del genere), ora non lo trovo più, se qualcuno mi sapesse dire come si chiamava (nonostante la descrizione piuttosto sintetica che vi ho fornito :D), potrei vedere se da qualche parte lo si trova ancora...
    grazie a tutti per l'aiuto  ;) 
    /!\L'ex Fw a consumo di Nextgame/!\
    Ho 21 (12 registrati + 9 dopo la chiususra del thread) voti positivi su Nextgame, 93 su ebay (uther89)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1786493
    Uther13:
    avrei bisogno di una mano:
    circa 8-9 anni fa, i miei mi avevano regalato un gioco nel quale con una pistola dovevi sparare a degli aerei sulla tv che volavano nei canyon (o qualcosa del genere), ora non lo trovo più, se qualcuno mi sapesse dire come si chiamava (nonostante la descrizione piuttosto sintetica che vi ho fornito :D), potrei vedere se da qualche parte lo si trova ancora...
    grazie a tutti per l'aiuto  ;) 

Sonic Fury per Action Max?
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #1786494
    a quanto ricordo non c'era nessuna console (ne sono praticamente certo), dovevi mettere una vhs e il gioco partiva, poi dovevi solo usare quella specie di pistola...
    Ho 21 (12 registrati + 9 dopo la chiususra del thread) voti positivi su Nextgame, 93 su ebay (uther89)
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1786495
    Esisteva una cosa del genere ai tempi di Captain Power, ma si parla della seconda metà degli anno '80.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #1786496
    Uther13:
    a quanto ricordo non c'era nessuna console (ne sono praticamente certo), dovevi mettere una vhs e il gioco partiva, poi dovevi solo usare quella specie di pistola...

:-O vhs?

scusa ma come funzionava il gioco? cioè come faceva a capire che avevi perso il bersaglio se il gioco era su nastro?
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1786497
    Myau:
    Esisteva una cosa del genere ai tempi di Captain Power, ma si parla della seconda metà degli anno '80.

Fico Capitain Power, ai tempi la computer grafica utilizzata per i robottoni era assolutamente incredibile, ed anche il fatto di poter interagire col telefilm non era male, purtroppo mai provato, non so nemmeno com'era fatto l'aggeggio per sparare ai cattivi.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1786498
    Zellolo:
    :-O vhs?

scusa ma come funzionava il gioco? cioè come faceva a capire che avevi perso il bersaglio se il gioco era su nastro?

Se è come penso io, nel filmato c'erano delle luci lampeggianti che la pistola in qualche modo riconosceva. Ma di più non mi è mai stato dato sapere.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #1786499
    non mi ricordo la meccanica precisa del gioco, però ricordo che c'erano questi aerei da colpire con della musica e una voce in sottofondo...comunque è al massimo di 10 anni fa, credo ;)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1786500
    La pistola di Captain Power, se non ricordo male, aveva un display a cristalli liquidi su cui veniva visualizzato il punteggio.

Ovviamente l'aggeggio reagiva solo se si puntava verso un bersaglio lampeggiante (bianco/arancione mi pare) e si premeva il grilletto. Credo.

[Modificato da Neuronauta - 8/12/2006 22:05]
    That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1786501
    Drone:
    Fico Capitain Power, ai tempi la computer grafica utilizzata per i robottoni era assolutamente incredibile, ed anche il fatto di poter interagire col telefilm non era male, purtroppo mai provato, non so nemmeno com'era fatto l'aggeggio per sparare ai cattivi.

L'attacco alla "dead star" che si vedeva alla fine di ogni puntata me lo guardavo tutte le volte con gli occhi strabuzzati. Per la TV dell'epoca era una cosa sconvolgente. Peccato che non abbia avuto molto successo quel telefilm e infatti morì in fretta. A me piaceva al punto che mi feci comprare un po' di giocattoli. Il robot-condor cattivo-sadico lo adoravo!
  11.     Mi trovi su: Homepage #1786502
    mmm...non ricordo se la pistola avesse o meno il display, forse sì però, ma non credo proprio fosse Captain Power
    grazie comunque a tutti per l'aiuto :D
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1786503
    Uther13:
    mmm...non ricordo se la pistola avesse o meno il display, forse sì però, ma non credo proprio fosse Captain Power
    grazie comunque a tutti per l'aiuto :D

Secondo me ha ragione Drone, era l'Action Max:

That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2
  13.     Mi trovi su: Homepage #1786504
    no, sono sicuro che non fosse Action Max, non c'era nessuna console, la pistola era senza fili e poi aveva una forma strana...
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1786505
    Uther13:
    no, sono sicuro che non fosse Action Max, non c'era nessuna console, la pistola era senza fili e poi aveva una forma strana...

Allora era per forza la "pistola" di Captain Power, che in pratica era anche un'astronave in cui si poteva piazzare il pupazzetto.

Come si chiamava?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina