1. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #1786598
    Vito:
    ma come fa ad avere sta grafica... è un trucco? :\

bè la grafica del 4^ su ps2 era eccellente, quello in foto mi sembra sullo stesso livello.
    Comunque sono curioso di cosa si inventeranno d nuovo, sperando che porti veramente qualcosa di nuovo.
    Il 3^ lho adorato il 4 non mi è piaciuto molto...
    staremo a vedere...
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  2.     Mi trovi su: Homepage #1786599
    linciatemi, ma secondo me a parte le texture ed il sistema di illuminazione è molto meglio, o per lo meno allo stesso livello, di alcuni titoli di corsa e distruzione nextgen
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #1786600
    stiui:
    bè la grafica del 4^ su ps2 era eccellente, quello in foto mi sembra sullo stesso livello.
    Comunque sono curioso di cosa si inventeranno d nuovo, sperando che porti veramente qualcosa di nuovo.
    Il 3^ lho adorato il 4 non mi è piaciuto molto...
    staremo a vedere...

Mi sembravano foto per il 360 :-|
  4. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1786603
    pedro_se_rooot:
    5 burnout solo per ps2.
    dovrebbero vergognarsi.
    sto gioco piu va avanti e piu è monotono.
    il 2 da le piste a tutti
    Meglio 5 Burnout che tanti altri giochi in "botta unica".
    La serie di EA è riuscita in tutte le occasioni a buttare sul mercato giochi piacevoli e degni di essere giocati fino in fondo.
    Anche la versione per Psp per quanto fosse "solo" un porting è ad oggi uno dei  migliori giochi di corse per il portatile Sony.
    Peccato che ai ragazzi non venga in mente di fare un gioco più "simulativo" alla TOCA.
    Di certo vedendo quello che vende NfS si capisce perchè dopo 4 capitoli ne buttano fuori un'altro.
    :)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1786606
    Huckleberry Hound:
    Meglio 5 Burnout che tanti altri giochi in "botta unica".
    La serie di EA è riuscita in tutte le occasioni a buttare sul mercato giochi piacevoli e degni di essere giocati fino in fondo.
    Anche la versione per Psp per quanto fosse "solo" un porting è ad oggi uno dei  migliori giochi di corse per il portatile Sony.
    Peccato che ai ragazzi non venga in mente di fare un gioco più "simulativo" alla TOCA.
    Di certo vedendo quello che vende NfS si capisce perchè dopo 4 capitoli ne buttano fuori un'altro.
    :)
    scolta.
    burnout 3 e il 4 fanno pena.
    dimmi te se ha senso andare nel culo delle altre macchine.
    se volevo il gioco dello sfasciacarrozze prendevo destruction derby.
    io penso che potrebbero fare la metà ma MOLTO più completi (e magari longevi)
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  6. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1786607
    pedro_se_rooot:
    scolta.
    Se per te Takedown è un gioco che "fa pena" non c'è molto da discutere.
    ;)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  7. sims 3 animali  
        Mi trovi su: Homepage #1786608
    pedro_se_rooot:
    scolta.

Ti prego...non toccare burnout 3...del 4 fai quel che vuoi, ma Takedown non si tocca...

Senza essere polemico - e ti garantisco che non lo sono, perchè il primo Burnout è stato uno dei motivi per cui mi son preso la PS2 - ma come fai a trovare bello il 2°? A parte un impatto grafico veramente notevole per l'epoca (e regge bene ancora adesso), rispetto al primo mi è sembrato veramente deludente....molto noioso con una serie di tracciati veramente poco ispirati...

[PS2/PSP] Notizia Annunciato Burnout Dominator, immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina