1.     Mi trovi su: Homepage #1786622
    aleZ:
    Nintendo non rifiuta del tutto la competizione con la PlayStation 3.

Beh, complimenti! :)

L'avevo detto che avrebbero fatto il botto, le vendite sono destinate a salire vertiginosamente.
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1786623
    Stamattina spedizione punitiva in quel di Castelfranco con cui abbiamo contribuito nel nostro piccolo...
    Comprati 4 Wii + 4 Wii Play + 4 Nunch + 4 Zelda :'D ed 1 Red Steel :'D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1786624
    evilsongoku:
    "si è detto felice del sorpasso sulla PlayStation 3"

ma che paragone è? :berto:

Il paragone di chi fà un lancio con consoles da vendere rispetto a uno che lo fà finto.. in tutto novembre neanche 400mila console tra usa e jappone; che vergogna
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1786625
    evilsongoku:
    "si è detto felice del sorpasso sulla PlayStation 3"

ma che paragone è? :berto:

Il paragone di chi si è rimboccata le maniche per risalire la china, senza illudere nessuno con blu-ray e amenità del genere....ma per il solo gusto del sano divertimento ecco perchè!! E aggiungo brava Nintendo!! :)
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1786627
    aznable-r:
    Il paragone di chi fà un lancio con consoles da vendere rispetto a uno che lo fà finto.. in tutto novembre neanche 400mila console tra usa e jappone; che vergogna

non puoi vantarti di vendere un milione di copie sorpassando la concorrenza quando la concorrenza un milione di console non le ha neppure prodotte. oppure puoi vantarti della produzione, ma non ha molto senso. sul vergognoso lancio di ps3 non c'è neppure da discuterne, è indifendibile.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1786629
    bigboss87:

L'avevo detto che avrebbero fatto il botto, le vendite sono destinate a salire vertiginosamente.

Pure il GC all'inizio vendeva bene, come è normale che sia per una casa che ha alle spalle anni e anni nel settore e che ha una base di appassionati.

Vedremo che succederà da marzo in poi.

Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1786630
    evilsongoku:
    non puoi vantarti di vendere un milione di copie sorpassando la concorrenza quando la concorrenza un milione di console non le ha neppure prodotte. oppure puoi vantarti della produzione, ma non ha molto senso. sul vergognoso lancio di ps3 non c'è neppure da discuterne, è indifendibile.

Eppure la sensazione che lo stai facendo!!
  8. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #1786632
    Alvais:
    Una curiosità: qualcuno sa più o meno quanti GameCube sono stati venduti in tutto il mondo fino ad oggi?
    Forse è meglio sapere quanti gamecube sono stati venduti le prime settimane quando è uscito e vedrai che era nella situazione del wii ora cioè vendeva più della concorrenza ma alla lunga sony e microsoft vendono di più perchè negli anni offrono sempre giochi nuovi mentre nintendo sembra puntare al suo primo anno di uscita e basta :(
    cmq i cubi dovrebbero essere sui 7 milioni nel mondo
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online

[Wii] Notizia Wii è già diventato milionario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina