1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1786722
    Vendo console nintendo wi imballata(INTROVABILI) a 290 euro piu 10 per la spedizione , con in piu zelda ovviamente quello si paga separatamente.non smembro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1786723
    ottoinpaffu:
    Vendo console nintendo wi imballata(INTROVABILI) a 290 euro piu 10 per la spedizione , con in piu zelda ovviamente quello si paga separatamente.non smembro.

Guarda io al massimo ti potrei offrire il prezzo di listino, dato che già dalla prossima settimana si troverebbe a bizzeffe!!

CIAOZZ
    Former member of the "BLUE TEAM" best european Halo team
  3.     Mi trovi su: Homepage #1786724
    Non mi sembra molto corretto a chiedere un a cifra del genere..I negozi e centri commerciali non sono a secco,settimana prossima ne arrivano altri,e tu lo vendi a 300 con spese di spedizioni senza gioco?Mah.....
  4. bat man
        Mi trovi su: Homepage #1786725
    ottoinpaffu:

se vendi solo zelda fammi un fischio
    ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #1786726
    come non si trova :|
    l'hanno praticamente tutti i negozi... ieri sera da mediaworld ne avevano ancora...
  6.     Mi trovi su: Homepage #1786727
    Il 14-15 ne arrivano a vagonate in tutta Italia, contrariamente a quanto si pensava pochi giorni fa.
    Per fortuna direi.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1786728
    si state a vedere che entro lanno non ne danno piu, per quello che non lo svendo , e stata dura a ottenerli e ora li vendo cosi.
  8. trl  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1786730
    Devil_Samus:
    perchè non evitate di rompergli le pal*e?

ya,poi per una console del genere X( (intendo dire che è na m@@x#) :X
    Dimebag darrel lives

Anche i robot hanno un'anima...
  9.     Mi trovi su: Homepage #1786731
    Briccus:
    ya,poi per una console del genere X( (intendo dire che è na m@@x#) :X

ecco il genio di turno
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1786733
    Stefano Castelli:
    Briccus, astieniti grazie.

Scusate mod io avrei una proposta semplice semplice ma efficace. Essendo un assiduo frequentatore di mercatini su internet, i più importanti hanno una regola che dice:

L'oggetto messo in vendita deve essere venduto (al massimo) al prezzo più basso del nuovo senza l'iva del 20 %.

Cosi i ladroni non vengono a proporre cose strane

p.s.

Hai avuto grosse difficoltà a prenderlo? o lo trovi o non lo trovi, non mi è giunta voce di risse con coltellate per prendere il wii.
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1786734
    robroy:
    Scusate mod io avrei una proposta semplice semplice ma efficace. Essendo un assiduo frequentatore di mercatini su internet, i più importanti hanno una regola che dice:

L'oggetto messo in vendita deve essere venduto (al massimo) al prezzo più basso del nuovo senza l'iva del 20 %.

Cosi i ladroni non vengono a proporre cose strane

p.s.

Hai avuto grosse difficoltà a prenderlo? o lo trovi o non lo trovi, non mi è giunta voce di risse con coltellate per prendere il wii.

E perchè? Il mercato è libero, che io sappia.
    Più spritz bevi, più curve vedi.
    People cannot gain anything without sacrificing something.
    You must present something of equal value to gain something. That is the principle of equivalent trade in alchemy.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1786735
    Polverone o non polverone,neanche io lo reputo giusto,ma lui propone...poi se c'è qualcuno che accetta l'offerta Amen!
    Cmq se smembri Zelda Fischiami :D
    Adoratore di Chuck Norris
    Visita il mio sito: WWW.APHEX.FORUMFREE.NET Il Forum della Musica e Ballo Hip Hop! :D
  13. resistance  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1786736
    No ragazzi scusate...

Se io voglio vendere il mio Wii a 1.000.000 di euro io sono libero di farlo.

Se poi non trovo nessun pirla che lo acquisti a questo prezzo è un altro paio di maniche.

Se proponete un prezzo inferiore va bene (è un mercatino è quindi è normale contrattare)

Se trovate che alcune informazioni fornite non siano veritiere ritengo sia il caso di avvisare via PM l'autore del topic o un MOD di sezione

Sul prezzo invece non è giusto fare alcuna critica... se non siete interessati non intervenite.
    Felice possessore di DS, Wii, PS2, 2 X360, PSP e PS3!

Vendo Nintendo wi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina